Nick: frisa Oggetto: re:ircdipendenti Data: 21/10/2006 13.45.17 Visite: 47
la mia realtà è cambiata da parecchio tempo ormai! Hai detto tante cose vere,ma hai dimenticato di aggiungere che qui sopra , tutti sono amici di tutti,poi,appena si manca ad un paio di uscite sei fuori,nessuno ti caca ,e si te canciell nun ne parlamm proprj!dopo un giorno di post celebrativi sarai solo un nik cancellato,perchè nessuno te chiamm per sapere che morte hai fatto,e se non hai MSN sei tagliato fuori dal mondo. ecco,la mia riflessione è : le amicizie che nascono qui sopra,non sono poi tutte molto vere! il mio consiglio cmq è di non ridurre il vostro mondo solo a questo maledettissimo internet(adesso da bravi azzeccati direte "MA IO USO INTERNET AL LAVORO" OPPURE,"LO USO PER STUDIARE"..),iscrivetevi ad un corso di ballo,di fotografia,di lingua,andate in palestra,imparate a suonare qualche strumento,facitev na passeggiat che ne sacc... cmq me so cacata o cazz e scriver e dirò solo che : CHIST è O PAES DO MARE E DO SOLE e che yoyonzo è la più bella si ircnapoli.(NO GAY :**) Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |