Nick: micetta73 Oggetto: re:APPELLO ALLA CIVILTà Data: 11/3/2004 1.48.22 Visite: 61
è stato detto: -I comunisti difendono i criminali..... perchè lo sono essi stessi
è speso vero ma nn semrpe Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i loro uomini al potere li hanno calpestati indegnamente. anke questo è spesso vero ma nn semrpe I comunisti proteggono le procure..... perchè queste li sostengono vero spessissimo qui sopra io sono bersaglio di insulti da parte di tanti comunisti qui sopra ankese nnoffendo nessuno,ma ci sono tante persone ke anke se sono fissate ela pensano diversamente da me sono rispettose e rispettabili e con le quali mi trovo molto bene, perkè sono delle BRAVE PERSONE, credo ke i buon senso sia trasversale nn è giusto insultare cosi la gente. tutti abbiamo le nostre convinzioni ma anke se hai detto alcune cose vere, nn tutti devono per forza esssere responsabili dei delitti dei "capi",cosi come non abbiamo firmato noi le leggi razziali eccc. non dico di rispettare le idee ke nn si condividono sarebbe una forma elegante di ipocrisia ma di rispettare le persone in genere si,senza offenderle gratuitamente. vota ignazio la russa |