Nick: elysian Oggetto: chat Data: 22/10/2006 20.3.52 Visite: 173
Cosa pensano i vostri genitori di Internet e della chat? Mio padre di pc non ne capisce niente e quindi Internet è un grandissimo punto interrogativo. Mia madre invece pensa sia facile e istantaneo, ma nn comprende l'utilità delle chat. Effettivamente, molte persone pensano che nn abbia senso nascondersi dietro ad un monitor in quanto è meglio uscire e tukkà e femm (cit.). Io ho iniziato a chattare 5-6 anni fa prima su c6 e poi sul mirc, quindi i miei si sono abbastanza rassegnati all'idea di questo mondo virtuale, anche perchè mi capita di uscire spesso con amici conosciuti grazie a questo mezzo di comunicazione. Spesso mi si chiede anche perchè io mi sia iscritta a questa community... per trovare forse un ragazzo? perchè nel mondo "reale" nn avevo amicizie? nessuna di tutte e due le cose! Penso sia stata più che altro curiosità, voglia di conoscere gente nuova, anche se per qualche anno io qui sopra nn ci stavo per niente. Ho inziato a frequentare assiduamente questo sito quando ho iniziato l'università e ho conosciuto per caso alcuni utenti in quel di Mezzocannone (colpa loro insomma se io sto sempre qui :D)... Voi perchè vi siete iscritti? e soprattutto la chat vi ha cambiati? personalmente, penso che mi abbia cambiato in meglio, facendomi sviluppare autoironia e limitando la mia timidezza. |