Nick: micetta73 Oggetto: re:taci ignorante Data: 11/3/2004 19.12.39 Visite: 15
rosario sai quanti ti apprezzo per preparazione e tutto ma anke voi qui sopra siete imbevuti della vostra propaganda,ecc ecc se lui ha un risottone in testa è anke dato dall'età e in ogni caso a me il ragazzo sembra abbastanza coerente (ammesso ke nn sia un fake cosa probabile) in ogni caso lui ha detto ke si rimetterà in riga come dice e credo ke sia cmq giusto ke se lui nn fa propaganda nn la dobbiate fare anke voi. siccome qui voi siete la maggiornaza e la propaganda la fate uguale è giusto ke la faccia anke lui. in ogni caso nn usare sto tono con lui oltre ke essere "piccolo" ha tutti i diritti di esprimere le sue idee anke se tu le ritieni fuori legge,se vogliamo andare a vedere anke voi siete simpatizzanti di teorie ke appoggiano anarkia terrorismo e sovversione ecc. quando caddero le torri qui sopra un sacco di gente posto thred di esultanza e se io ( è un io ipotetico ma hai capito)fossi stata un'organismo di vigilanza avrei sequestrato il sito per filoterrorismo . per cui fatevi tutti un bell'esame di coscienza :se parlTE VOI di poitica ecc lo deve poter fare kiunque SENZA DOVER SUBIRE MINACCE DI ALCUN GENERE
|