Nick: _azneroL Oggetto: I'm sorry Data: 12/3/2004 9.49.46 Visite: 39
clikkato invio x due volte consecutive...IMPERDONABILE! Riferendomi a quanto letto, avendo capito che si tratta di cose un po' personali, non entro nei meriti...voglio solo dire la mia, a proposito di come andare avanti. Io personalmente ho vissuto una cosa del genere e la mia reazione in un primo momento è stata quella di chiudermi nel mio dolore...ma poi mi son resa conto che tutto era inutile, xchè l'unica cosa che avrei ottenuto era quella di lasciarmi sfliare sotto agli occhi i giorni, senza magari trarne alcun vantaggio. Non avevo intenzione di sopprimere il dolore, perchè non dovevo sopprimerlo ma farlo vivere con me...xchè non uscire, non sorridere ecc. ecc. non mi avrebbe portato a nulla di buono...allora ho iniziato ad affrontare la cosa, a vivere al 101% e a fregarmene di chi se ne era fregato...perchè il dolore c'è non si puo' cancellare, ma si puo' fare qualcosa x affrontarlo diversamente. Cio' non toglie che ci siano momenti in cui ti ritrovi a piangere senza un perchè...ti ritrovi a pensare a quello che poteva essere e non è stato... ma tutto passa, fortunatamente!siamo solo di passaggio e se vogliamo lacerarci x qualcuno che non ci ha capito, allora dovremmo essere sempre tristi! Inoltre, non giudicatemi sadica, è proprio nella sofferenza che si vive appieno riuscendo a percepire ogni minima sensazione, come se fossimo vivi davvero!perchè almeno x quanto mi riguarda: la sofferenza riesce ad attraversarmi, la felicità no!
|