Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lordgrifi Oggetto: re:x te.... Data: 12/3/2004 14.8.26 Visite: 35
la gente dice quello che vuole....se ti parla di me vuol dire che infondo son uno importante.....e poi nn mi frega del resto...l'unico errore è stato quello di mentirti quella volta....poi il resto lo sai...di uscite segreta nn ce ne son state piu...e poi le cose sarebbero andate cosi comunque...te sei cinica e lo sai bene...e poi nn faccio la vittima...ma ho solo esposto quello che pensavo...mi hai sempre accusato anche prima di quella bugia...e poi tra noi nn c'era nulla...tu sei sempre stata assente e distaccata...nonostante i miei tentativi di starti vicino...io son come mi son sempre mostrato...le cose che ti ho detto mi uscivano dal cuore...ho cercato di darti il meglio...ma te sei riuscita a tirar fuori il peggio...perchè nn ti sei mai accorta che anche io avevo bisogno che tu mi stessi vicino....i problemi nn li hai solo tu....e se uno sorride sempre e cerca di nn farteli pesare...nn vuol dire che sta bene e che nn ha bisogno...tutte le volte che ho provato a parlare di me...o ti addormentavi o si cambiava discorso...sei stata nei miei pensieri per tutta la durata di questa cosa vissuta (diciamo insieme)che nn so tuttora definire...cmq è passato...ora stai meglio??e questo è l'importante...ma sappi che è iniziato tutto male...quello che è venuto dopo da ambedue le parti,è solo la conseguenza di tale inizio sbagliato...e poi e pall e teng...e per questo che me ne sto per i cazzi miei perchè ammetto i miei errori...e accetto le conseguenze...e accetto anche la tua indifferenza...e per un errore nn vuol dire che uno è immaturo...nn mi conosci quindi nn sai come sono nella vita...e nn avevi nessun diritto di rendere pubblici i nostri cazzi...potevi parlarne con me in privato...ma se questo che vuoi io ti ho risposto qui...per difendermi...accettali anche tu i tuoi errori...perchè nn c'è solo il mio zampino...cmq sei pregata di parlarne in privato la prossima volta di certe cose...nn gettiamo benzina sul fuoco...spero che questo sia l'ultimo commento negativo che leggo su di me...ci son tante cose da chiarire...e uno dei tanti....è il fatto che nn tutte le cose che ti dicono son vere...e ti assicuro che se avessi voluto credere a tutte quelle che mi dicono su di te...cmq nn fa nulla tanto è tutto finito ora...con la prosssima ragazza con cui cercherò di iniziare qualcosa...sta tranquilla nn faro gli stessi errori che ho fatto con te...ne traggo giusta lezione...ti saluto...e grazie per gli inseganmenti che mi stai dando...cosi imapero a crescere e a cacciare le palle....come fai tu............................... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|