Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KAMIKAZE
Oggetto: DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI
Data: 12/3/2004 12.32.19
Visite: 273

abbastanza lungo e noioso, siete avvisati...

andiamo per punti, non mi funziona il quote quindi faccio dei normali copia/incolla

Hai scritto:

Vedo che la democraticità alla redazione di Irc Napoli sta come lÕintelligenza a sinistra: avete provato a bannare me ed è tornato insize. Ora Ð però Ð ho davvero perso la pazienzaÉe non farò più la persona civile. Questo è il mio ultimo post e spero che non venga censurato come quello precedente "per dare modo a kamikaze di vincere la sua partita" . Al prossimo errore Ð avverto Ð salta tutta IRC NAPOLI.

Che dirti se non che soffri di complessi di persecuzione, di visioni fuori dalla realtà e di delirio di onnipotenza? Chi ha provato a bannarti? Mi piacerebbe sapere poi come fai saltare tutta IRCNAPOLI, vabbè che voi fascisti avete esperienza in merito, ma non sapevo che dopo le banche, le piazze e i treni faceste saltare anche i siti web....in ogni caso sarebbe un'azione meno sanguinaria di quelle a cui ci avete storicamente abituato meglio far saltare ircnapoli che la stazione di Bologna o il rapido Napoli Milano, convieni?

Hai scritto:

Ancora la redazione dice che occupo troppo spazio inoltrando nuovi flood, tuttavia è Kamikaze ad aprire un nuovo post, invece di rispondere a quello ad egli dedicato. Poi che senso ha mandarti msg in privato se tu, Kamikaze Ð con grande stile Ð li renderesti pubblici, esattamente come hai fatto con il mio profilo od altri messaggi ? Lo vedi che puoi poggiarti solo sui 4 debosciati che ti vengono appresso? In un 1 contro 1 e senza farti forte della confusione che cerchi di creare, avresti già la coda fra le gambe.

Qui siamo proprio al delirio e alla mitomania.
TU pubblichi 4 post indirizzati a ME e mi accusi di non aver risposto e aver aperto invece un altro post? Vabbè che voi fascisti fate dell'ineguaglianza la regola delle relazioni fra gli esseri umani, ma pensare che tu puoi postare 4 volte e io devo rispondere ai tuoi thread godendo di minore visibilità, mi fa sorridere.

Poi, cosi' per curiosità, ma chi cazzo ha reso pubblici tuoi messaggi privati? Sai ragazzino, esistono delle ottime terapie per curare la perdità del senso di realtà. Nel frattempo non inventare le cose e soprattutto non crederti migliore di quanto tu non sia. Con la coda tra le gambe forse fai scappare qualche tuo conoscente, non certo me che i fasci me li mangio a colazione (ho scoperto che sono più buoni dei bambini). Poi, ti prego, non etichettare come "debosciati" (questa parola dovrebbe far risaltare, per contrasto, la vostra presunta virilità?) persone che nemmeno conosci, fai solo la figura del povero esaltato che spara cazzate sul web.....riflettici.....

Hai scritto:

In terzo luogo Ð io non sono tuo fratello, rosariuccio, questo ti è chiaro? Ð il signor Kamikaze crede di essere migliore solo perchŽ più avanti con lÕetà? Allora perchŽ perdi il tempo con un diciannovenne? Tu, che a quasi 40 anni, invece di lavorare o fare qualche altra cosa di utile passi le tue giornate in internet(chissà che attività svolgi per mantenertiÉo sei il solito figlio di papà?Io per mantenermi gli studi, LAVORO). Inoltre, rosariuccioÉanche se avanti con lÕetà, non credo proprio Ð a vederti in foto Ð che mi reggeresti fisicamente e sul piano culturale, non ne parliamo proprioÉsai un poÕ di tutto, ma in maniera spiccia, facendo il saputello approfittandoti della ignoranza sullÕargomento dei più.

Che (puoi anche leggere Ce, con la C palatale, come Che Guevara) tu non sia mio fratello è fuor di ogni ragionevole dubbio, non vedo quando e dove lo avrei affermato. Poi la nostra differenza d'età dovrebbe impedirmi di replicare alle tue farneticazioni? In pratica dovrei dire: vabbè è un moccioso lasciamolo stare? Se lo preferisci non infierisco e ti lascio a sparare il tuo rancoroso veleno da solo....Ah, a proposito la mia foto l'hai vista e commentata, la tua dov'è?

Sai caro ragazzetto, purtroppo non sono un figlio di papà, sono pronto a scommettere che tu lo sei molto più di me. Sono nato da una famiglia operaia e comunista nel ridente ghetto metropolitano di Secondigliano e lavoro da quando avevo sedici anni. Che io abbia tempo a disposizione può dipendere dalla capacità di saper gestire il proprio lavoro, non credi? Certo non mi sono mai presentato a casa tua o di altri a scroccare un piatto di pasta.....ti risulta?

Reggerti sul piano fisico? Attento, non infilarti in un vicolo cieco, sai quelle stradine senza uscita che una volta imboccate ti fanno fare "capa e muro"? Proprio una di quelle.... Reggerti sul piano culturale poi mi fa sbellicare dalle risate. Ammesso che tu esista e abbia davvero 19 anni, chi cazzo credi di essere? Perchè hai letto quattro libercoli e quattro riviste (conosco molto bene Giano Accame, per sua e tua sfortuna), credi di essere il depositario di chi sa quale verità?

Hai scritto:

Primo errore: Almirante non era micheliniano

Almirante era il classico cane di pecora, non era micheliniano in senso stretto (o preferisci stricto sensu che fa più "cultura"?), tuttavia si guardò bene dall'aderire esplicitamente ai "socializzatori" o agli "spiritualisti" evoliani e uscire dal correntone di Michelini. La storia politica di Almirante è tutta cos", un po' qua e un po' là, un po' a far finta di essere in prima linea con gli attivisti e molto a contendersi le poltrone del potere nelle retrovie. Almirà a finale eri un IMBOSCATO (come mi piacciono queste parole virili della vostra tradizione espressiva.....)

Hai scritto:

Evola poi Ð non so che bignami leggi Ð non fu mai Nazional-socialista e nemmeno fascista (fu censurato durante il regime e fu Ð per questo Ðattivo solo alla fine) , se ti riferisci poi alla "dottrina della razza", valuta il periodo storico e valuta che subito dopo mutò atteggiamentoÉpersino Massimo Cacciari Ð filosofo di sinistra che apprezzo molto Ð dice che il suo non fu "un razzismo biologico", bens" elitarismo, ossia riteneva che solo pochi ELETTI potessero comprendere determinati valori. Ti spiego, gli stolti per me non sono tra la razza rossa, verde o lillà, ma sono tra allÕinterno di ogni razzaÉcioè allÕinterno di questa comunità, tu

Io sono stolto e va bene, ma sai ragazzetto, i Bignami li ho sempre detestati, preferisco i tomi voluminosi, anche quelli di tutt'altra ascendenza ideologica. Da anni leggo storici, filosofi e scrittori di destra. Ritengo fondamentale conoscere bene il nemico per poterlo colpire nei suoi punti deboli (e si che ne avete.....)

Cacciari può dire ciò che vuole, per me e tanta altra gente Evola era un pazzo, visionario e razzista su un triplice piano. L'elemento più puro per Evola è l'elemento ariano, nella sua versione da dolicocefalo biondo germanico o in quella italioide (usa lui stessa questa espressione). Poi in ogni comunità c'è un tipo antropologicamente superiore: l'asceta o il guerriero. Non a caso la posizione di Evola e dei suoi seguaci, nell'MSI o in Ordine Nuovo, si distingue nettamente da quella dei "socializzatori", per il totale disprezzo delle strutture economiche della società....

Hai scritto:

E poi vogliamo giudicare un uomo dal periodo storico in cui visse? Anche Luigi Pirandello fu Fascista, vogliamo censurarlo?

Mi basta sapere che nello stesso periodo storico ha vissuto gente come Gramsci, morto di carcere fascista, intellettuale certo superiore al delirante Evola. Oppure gente come Matteotti e i fratelli Rossetti, ammazzata perchè da intralcio al processo costitutivo della dittatura fascista. E come loro migliaia di altri italiani, costretti all'esilio, alla galera, al confino (quello che il VOSTRO capo del governo chiama, con evidente disprezzo della memoria "villeggiatura")

Hai scritto:

Ho compagni che hanno perso amici, anche io ho perso un mio amicoÉproprio pochi giorni fa è passato lÕanniversario della morte di Mikis Mantakas, prima ancora dei Fratelli di Primavalle, dei martiri di Acca Larentia, di Sergio Ramelli, di Ciccio Cecchin, di Nanni De AngelisÉ.di Carlo Falvella . I fratelli di questi due ultimi li conosco, mi hanno raccontato come è finitaÉÉNanni è stato trovato impiccato, Carlo preso a manganellate sotto casa a SalernoÉÉche schifo!

A questo punto una domanda sorge spontanea: come fai ad avere un amico morto per scontri coi "rossi" se hai solo 19 anni? Quando è avvenuto questo omicidio politico? A me non risulta... E poi, prima di venire a recitare la parte della vittima, ricordati che lo studente greco Mikis Mantakas, lo avete ucciso voi e invece fu condannato a nove anni Alvaro Lojacono, un compagno dell'area dell'ex Potere Operaio, per complicità con un assassino che non è mai stato identificato. Bella questa, complice di un assassino che non c'è.....e avete ancora la faccia tosta di chiamarla Giurisprudenza....

Questo per tacere di efferati vostri omicidi come quello di Miccoli a Piazza Sannazzaro a Napoli, sprangato a morte perchè aveva in tasca una copia del quotidiano Lotta Continua. O ancora l'omicidio del 19enne Valerio Verbano a Roma, sparato davanti ai suoi genitori legati e impotenti (vi odio luridi, sporchi, sadici fascisti di merda).

Breve postilla.

Tu frequenti gli ultras? Di quali gruppi? Dove ti risulta che a Napoli questi gruppi siano politicamente schierati? Se hai notizie al riguardo fammi sapere, che poi magari andiamo insieme a chiedere ai loro esponenti. Di certo non viene esibito alcun simbolo politico nelle curve napoletane, che come in tutte le grandi città sono composte da gente di destra, di sinistra, apolitica e quant'altro.

PS Il circolo Almirante di AN è quello dell'Arenella?



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.32.19 (272 visite)   KAMIKAZE
   re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.35.5 (87 visite)   Franti
      vedi piero...   12/3/2004 12.39.44 (64 visite)   KAMIKAZE
         re:vedi piero...   12/3/2004 12.41.27 (53 visite)   Zipper75
         re:vedi piero...   12/3/2004 12.41.29 (51 visite)   Franti
            ancora per piero   12/3/2004 12.44.57 (48 visite)   KAMIKAZE
               re:ancora per piero   12/3/2004 12.48.50 (32 visite)   Franti
                  re:ancora per piero   12/3/2004 12.56.25 (29 visite)   KAMIKAZE
         re:vedi piero...   12/3/2004 12.42.2 (36 visite)   insize
         eh prò...   12/3/2004 12.46.31 (31 visite)   R-Soft
            x r-soft   12/3/2004 12.55.17 (31 visite)   KAMIKAZE
               ma come ti permetti rosà   12/3/2004 12.56.46 (30 visite)   NAPUL|LLO
               re:x r-soft   12/3/2004 13.4.40 (15 visite)   R-Soft
   re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.35.22 (34 visite)   MaSK|aRa
   re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.57.17 (34 visite)   `Luk4s`
      re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.57.48 (22 visite)   NAPUL|LLO
         re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.59.6 (22 visite)   `Luk4s`
            invece dici molto bene!   12/3/2004 13.59.29 (14 visite)   DOCET
      x lukas   12/3/2004 13.2.25 (18 visite)   KAMIKAZE
         re:x lukas   12/3/2004 13.8.54 (18 visite)   `Luk4s`
            re:x lukas   12/3/2004 13.10.45 (17 visite)   KAMIKAZE
               re:x lukas   12/3/2004 13.18.45 (14 visite)   `Luk4s`
                  re:x lukas   12/3/2004 13.21.59 (12 visite)   KAMIKAZE
                     re:x lukas   12/3/2004 13.27.12 (12 visite)   `Luk4s`
                        re:x lukas   12/3/2004 13.29.8 (12 visite)   KAMIKAZE
   re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 12.58.29 (47 visite)   eLLeGi
      prova quote manuale   12/3/2004 13.3.59 (34 visite)   KAMIKAZE
   re:SONO CONVINTO...   12/3/2004 14.40.46 (21 visite)   hightecno
   non amo di questo forum   12/3/2004 15.6.25 (18 visite)   otAmArR
      re:non amo di questo forum   12/3/2004 15.16.11 (16 visite)   hightecno
         re:non amo di questo forum   12/3/2004 15.28.2 (14 visite)   otAmArR
            re:non amo di questo forum   12/3/2004 17.26.19 (11 visite)   hightecno (ultimo)
   re:DELIRIO DI ONNIPOTENZA: CURATI   12/3/2004 17.3.6 (22 visite)   Astrid84

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata