Nick: NEVERLAND Oggetto: Porta a Porta (Speciale Forum) Data: 12/3/2004 17.57.48 Visite: 201
Ehi aspettate qui si entra solo su invito eh, nn è un thread per tutti cazzarola... ah vedo che voi lo avete bene, bene...prego, prego... Signori KAMIKAZE, falconero e Franti entrate pure e incominciate a prender posto... ehmmmm no, no Signor KAMIKAZE le armi e gli oggetti contundenti nn possono entrare con lei mi spiace, ehmmm nemmeno la sciarpetta e il cappellino del Napoli sono graditi mi spiace ma è così... Signor falconero, Signor falconero nn può portarsi l'imbianchino con lei per rovinarmi la scenografia con tutti quei suoi manifesti... è inutile che adesso mi fa le citazioni dotte o quelle in latino... qui si fa così "senza se e senza ma"! Signor Franti, Signor Franti la prego nn inizi a bestemmiare, insomma per l'incoronata a lei tanto cara la trasmissione nn è neanche iniziata che lei già parte con i Santi del calendario... Napulillo, insize per piacere staccate quelle corde dai tralicci dell'illuminazione questa è una trasmissione televisiva nn una pubblica esecuzione. _Roxanne, va bene che lei si sta imputtanendo ma qua nn è che siamo al Grande Fratello dove ci si può chiudere tranquillamente nel bagno per fare sesso veloce con gli ospiti della trasmissione... insomma mi lasci stare quel KAMIKAZE che altrimenti me lo stanca prima del dibattito. Padre eLLeGi la messa cantata con Sexy suore in giarrettiera ve la faccio recitare alla fine della puntata prima dei titoli di coda come d'accordi stipulati in precedenza... le suore le ha visionate personalmente il Signor Zipper 75 e saranno sicuramente roba marchiata D.O.C., se mi firma l'assegnino prima di entrare le assicuro che tutto finirà per il meglio senza bisogno di banna...ehmmmmm cacciare nessuno. Signor Corum, Signor Corum è inutile stavolta che cerca d'impallarmi i PC dedicati ai sondaggi taroccandomi i risultati a mezzo telefonino, stavolta abbiamo preso le precauzioni necessarie... certo, certo la sua poltrona è argentata e al suo monitor è collegata una PS2... per una volta si rilassi e si godi la puntata...ehmmmm partita! Arghhhhhhh Signor Mojito le canne si fumano fuori, nn che sono contrario alle droghe leggere eh, solo che mi sballa gli ospiti prima del tempo e poi so cazzi amari! Signor Nerone, Signor Nerone nn mi cacci tutte le figurine dei caduti in Nassirya si tranquillizzi ci sarà anche un collegamento in loro onore! Viola', Viola' cara la mia valletta preferita come te lo devo dire che la gonna deve essere più corta... nn m'interessa se è già una mini la voglio più corta serve ad alzare lo share prima dei picchi d'ascolto che avremo quando si verrà alle mani! bene ora entrate tutti dentro prego, prego...
siamo quasi pronti guardate lo share ehmmm le visite come salgono quando ci siamo noi sul forum, guardate, guardate...
Ding Dong... (suona il campanello, come ogni Thread a Thread ehmmm Porta a Porta che si rispetti): Bruno Vespa: "Alex NE55UNO"..."Ospite a sopresa!"... ...nannnaaaaa na naaaaaaaa... Franti: "Mannagg' a maronn' a chist l'aggia vatter'!" KAMIKAZE: "Per fortuna che mi sono nascosto la molletta nelle pacche e poi dicono che film come il Cammorista nn servono a nulla!" Padre eLLeGi: "Padre nostro che sei nei cieli..." falconero: "rattatio pallorum omnia mala fugant!" insize e Napulillo (guardandosi tra di loro): "eheheh hai visto che le corde ci sarebbero servite?" Corum: "Gooooooooolllllllllllllllllllllll!!! Ehmmmmm scusate chi è l'ospite a sorpresa?!?!?" Nerone: "MAGICO!!! ONORE A TE FRATMO ALEX!!! TRANQUILLO E' SOLO INFATUAZIONE!" Zipper 75: "uhhhhhhh, arrivo, sto arrivando, si continua così e tranquilla ti ho promesso un Maronn' esclusivo tutto dedicato a te e Zipper le mantiene sempre le sue promesse...ahhhhhhhhhh!" Viola: "ma io quando canto uffa...vabbè mi ripasso la canzone mentalmente...ce può mettere mez'ora pecchè o vommero è vicino a sanità...staje sempe a Napule!" _Roxanne: "uhmmm però mi attizza sto NE55UNO qui...quasi, quasi me lo porto in bagno, ma prima voglio un Lucano d'asporto per caricarmi!" ADP (il responsabile della sicurezza): "Uhhmmmm qui si mette male meno male che mi sono mantenuto leggero a pranzo!" siddharta: "sarà la canzone adatta quella scelta da me per stasera, maledetto Gaetano che nn ha voluto cantare con me un ricco testo neomelodico, vabbè accordiamo la chitarra e proviamo anche se credo che stasera se si pigliano a paccheri sarà difficile cantare in seguito... "Va da sè che non passa, malinconia si guarisce di rado, malinconia ma una tazza di tè che sapore che ha sembra brodo di dado, malinconia. E ti capita spesso, malinconia mica solo stasera, malinconia se è la solfa di sempre siedi subito qui che ho la cura sicura malinconia [coro] malinconia malinconia [coro] malinconia malinconia un bicchiere per te un bicchiere per me non c'è malinconia!" URANYA (alzando la mano al cielo): "Signor Vespa, Signor Vespa...posso fare una domanda?!?!? Ecco io e Belluccio vorremo davvero sapere se la gelosia può rigenerare l'amore o uccidere la vita di coppia? E chi tradisce di più, gli uomini o le donne?" intanto Neverland con le lacrime agli occhi per le troppe risate sta spaparanzato davanti al suo televisore pensando: "woooowwwwwwww e che puntata trashissima si prospetta, questa nn me la posso perdere, questa è roba cult per intenditori e palati fini...qui finisce anche a palate cazzarola...uahuahuahauahuahua...spettakolo, bellissimo...vai Franti io faccio il tifo per te sarai l'unico a uscire vivo dallo studio ed io televoterò per te!" Mamma di Neverland: "uagliò ma tu veramente fai, ma stiss ascenn' scem',iesce e tuocc' 'e femmen', spusati pure a na vrenzola e vatten' affancul' primm che 'e femmen t'abbian' a schifà overament'!" Brumo Vespa: "Puntata memorabile che inizi il dibattito!!!
...nannnaaaaa na naaaaaaaa... |