Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: re:IRCBLOB 10, 11 e 12 c.m. Data: 13/3/2004 9.14.21 Visite: 33
Penso kE la risposta di Falconero sia la migliore di tutte... in assoluto, ma neanke pazzea MAskara ke aveva kiEsto ki comandava all'Arennella a livello politico e dopo ben 18 risposte se ne è uscita con questa risposta: "Ma hai presente le strade della mia zona? Ne hai mai viste di migliori? in meno di 5 anni sono state riasfaltate 2 o 3 volte...la bomba... caggià fa...mi piacciono!E poi l'uomo della ferrari punto almeno nn si lamenta! Cmq io risiedo in un altro quartiere, quindi nn conto, ...." (Perle di saggezza). ma niente male neanke il "buccacciè" di _azneroL (vi dò una soffiata .. seguitela di + sui suoi interventi nel forum.. potreste scrivere un libro su di lei  ) ma come ho già detto ieri sera l'oscar della Settimana lo merita Franti con degli interventi tipo uno ke ha utilizzato 1 kg di cocaina misto a cromatina tutto in una sola sniffata... una sola parola "MITICO"!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|