Nick: Viola* Oggetto: Lavavetri Data: 26/10/2006 11.59.12 Visite: 522
ieri sera ero ferma a un semaforo a un incrocio di via scarlatti, in auto con una mia amica. subito corre un lavavetri, un ragazzo sui 18-19 anni che mi appoggia lo spazzolone sul parabrezza. io faccio segno di no e muovo i tergicristalli. al che lui mi urla dal finestrino: vaffanculo! io gli rispondo: ma vaffanculo tu, e lui inzia a tempestare il finestrino di pugni. e vabbè. la settimana scorsa a via mezzocannone una donna che era in auto col figlio di due anni e l'anziana madre è stata aggredita dal lavavetri perchè gli aveva dato "solo" 50 centesimi. ha iniziato a picchiarla, e poi ha cercato di rubarle la borsa. l'anno scorso a via manzoni una mia amica incinta di 8 mesi, sola in auto, disse di no al lavavetri e lui le sputò addosso. sono combattuta. da un lato so benissimo che fare il lavavetri non è certo una bella cosa, e qui prevale per me la solidarietà. dall'altro comincio veramente a rompermi il caxxo di sentirmi obbligata a dare soldi a ogni semaforo altrimenti vengo presa a male parole, sputata addosso o peggio. anche perchè ho l'impressione che le donne sole in auto abbiano diritto a questo trattamento obbligatorio. è difficile che una donna scenda dall'auto e ti rompa il culo, x es. "I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |