Nick: Casual Oggetto: Caldo, come lo schifo Data: 28/10/2006 12.19.40 Visite: 352
Non mi lagno quasi mai, ma se c'è una cosa che non tollero e che mi fa bestemmiare tutti i santi del paradiso, questa è il caldo. Se è estate, vabbè, me lo accollo e soffro in silenzio, per quanto il caldo degli ultimi anni sia diventato una cappa opprimente che non fa respirare, me lo accollo e taccio. Le scorse settimane stavo cominciando a tirare un sospiro di sollievo, ma negli ultimi giorni la situazione è tragicamente peggiorata. Dico io: è possibile che a novembre faccia ancora sto sfaccimma di caldo? Tra l'altro guardavo poco fa le previsioni sul ilmeteo.it e pare che fino a sabato non solo farà ancora caldo, ma dovremo fare i conti con percentuali di umidità allucinanti sopra l'80%. Non vedo l'ora che faccia freddo, attendo con ansia quella temperatura che ti fa accapponare la pelle e restituisce le energie che insieme al sudore perdo ormai da ormai mesi e mesi. Chi la fa insieme a me una grande danza della pioggia? Augh!  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|