Nick: °isolina° Oggetto: oltre al cuozzo Data: 28/10/2006 18.4.6 Visite: 289
oltre a questo tipico prodotto campano,esportato in tutt'italia,di cui per altro sono state fornite le caratteristiche distintive nel post di morny... c'è un altro personaggio"tipico" ca m fa ncazzà...il cosiddetto "alternativo" O A DETTA MIA L'OMM E CONSEGUENZ...
-colui che indossa il kaffiah(si scrive così?),come un qualsiasi foulard(questo si scrive così lo so)..solo perchè gli amici della"piazza"lo indossano
-colui che veste finto-pezzente,quando in realtà quei vestiti simil-stracci costano più,ma molto più di quanto si pensi
-colui che a 18 anni ha provato tutte le droghe esistenti(se se),e beve come un cammello nigeriano,vomitando puntualmente a fine serata
-colui che va a tutte le manifestazioni possibili e immaginabili urlando slogan e ignorando completamente ciò che dice
-colui che vuole a tutti i costi l'integrazione tra razze,religioni etc...che non discrimina nessuno...ma bisogna essere come lui per essergli amico
-colui che ti scrocca la sigaretta e tutto il resto perchè odia il denaro...(abita al vomero e i soldi che "chiede"ai genitori se li conserva)
-colui che schifa a morte i suoi genitori(non ho mai capito perchè),nonostante questi sembrano essere brave persone
-IL TIPO CHE NON HA MAI NEPPURE FUMATO LA SIGARETTA MA SI "ABBOFFA"(dicono proprio loro così..io mi abboffo di canne) DI CANNE, PER FARE IL SIMPATICO DICE UNA PAROLA IN DIALETTO E FA IL SEGNO DELLE VIRGOLETTE CON LE MANI...E DICE ANDIAMO GIù NAPOLI........NON ESISTE GIù NAPOLI....ESISTE IL CENTRO!!!!!!!
 |