Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^SUPERMEN Oggetto: rouge Data: 15/3/2004 21.40.3 Visite: 94
................................................................................................................................................................................................................. ................................................. ................................. .......................................... .......................................................... ............................................. ......................................................... ............................... .................................................... ........frammenti.......... di.... un volto ........... ................................................................ .................................................................. ..................................................................... ............................nell'aria................................. ................................................................ .......................................................... ....................................................... ........................pelle candida...................... .......................capelli neri,corti...... .................................................................. ......................................................................... ........................................................................... ..io.. ........................................................... .......................................... ..................................................................... ...............fra i miei pensieri............. .........fra le mie angosce e turbamenti................................ ................................................................... ...................................................... ....................................... ............................ .............. ................la ragazza pone le labbra sul mio volto........... ......................chiude delicatamente gli occhi.................. ............mi bacia candidamente la guancia.............. apro gli occhi apro gli occhi il volto è rapito dall'aria.... senza ombra candido il calore sulla mia faccia... senza ombra il volto rapito dall'aria... .......................................................................... ................................................................................ ............................................................................. ...................................... ................................. .......................................... ..........................continuo a cercarla.................................... ............................................. ........................................................ ........................................ ............................. ............. ...... .. ....................................................................... ................................................................................ ...................................................................... .. .. ..... ....... .. .. . .... . ..... .... .............................................................................................................................................................................................................................................................
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|