Nick: Casual Oggetto: Boh... Data: 31/10/2006 9.8.23 Visite: 279
Francamente se fossi i gestori resterei interdetto per tutto il bordello nato dallo spostamento della serata al Napul@. C'è chi vorrebbe il locale in un posto più raggiungibile (+ raggiungibile di un posto servito da metro, funicolare, tangenziale e notturni? ), chi lo vorrebbe sotto casa, chi dice che non c'è parcheggio come al Bounty e magari al Napul@ un po' è vero, ma al Bounty io ho sempre parcheggiato in 30 secondi nella piazza alla fine della discesa, chi o vo sicc, chi o vo chiatt, chi dice che è il Vomero è per i chiattilli, chi lo vorrebbe fare a Piazza Bellini, ignorando che a finale dietro c'è un accordo di natura commerciale del tutto legittimo, chi accusa la gestione addirittura di essere dittatori, post mis e cancellat ca pal. Insomma, nemmeno quando ci si deve divertire e basta si rinuncia a fare polemiche. A me piace passare il giovedi, giorno che apre il week end, a bermi qualcosa che sia al Vomero, a Furcell o a Secondigliano, ma capisco che scegliere uno dei pochi quartieri un po' più tranquilli di Napoli possa essere una scelta fatta nel nome del buon senso. Cosi' come di sabato non sono mai passato a una serata perchè in genere faccio altro coi miei amici di sempre, ma nun è che mi metto a cacare il cazzo a Banana o a Ciro sfrantumandogli le palle sul locale, su dove sta, su chi ci va, nun c vac e bast e nessuno si piglia collera. O no?  |