Nick: ^NAPALM^ Oggetto: GENTE DI DESTRA Data: 31/10/2006 14.19.22 Visite: 764
per favore, potete far vedere le palle? cioe, è mai possibile che vi fate rappresentare da gentarella che basa tutto sui luoghi comuni e politica da bar di paese? è mai possibile che vi dovete far rappresentare da (non faccio nomi) che si arrovogliano nelle loro stesse cazzate? io non sono di sinistra, ne faccio il tifo per la destra come ho gia detto tante e tante volte ma non riesco quasi mai a vedere un discorso che ha delle coerenze da entrambe le parti cioe vedo gente di sinistra ferrata su moltissimi argomenti e che risponde bene o male a tutte le provocazioni stupide di chi le fa, credendo di avere il potere di lanciare fiamme, e ritrovandosi puntualmente con un cerino nfoso, o con qualche ragazzina che vuole fare stragi di iraqeni pero' conservando e usando le morali dei suoi morti...o arrivi dell'ultima ora che buttano la pietra nello stagno nel modo piu sbagliato possibile e ovviamente squali e piranhas fanno a gara a papparsela per quanto sprovveduta, o altri che si mettono e fann sul figur e merd
e pure ci sono fra di voi persone MOOOOOLTO intelligenti, perchè cazzo non vio fate vedere o rispondete o argomentate anche voi nelle discussioni alle quali io (che faccio bene a tenermi fuori visto il mio passato) sono sempre interessato, piu che altro come lettore passivo, non essendo ferrato in date, documenti, nomi cose e citta' di politica, visto l'aspetto cecchaiolo e inciucesso che ha preso ultimamente nella nostra bella italia
allo', fatevi vedere, non vi lasciate rappresentare da ste amebe mononeuroniche porco quel giuda appeso scolato dondolante pentito e freddo!
p.s. boh me so scurdat che dovevo aggiungere, vabbuo dopo ja...
 |