Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: iato Oggetto: malessere Data: 31/10/2006 23.47.19 Visite: 91
dentro di me avverto un malessere...... non so bene cosa sia o forse lo so ma non voglio ammetterlo per paura di stare peggio. so che ti sento distante. forse è una mia debolezza forse è una mia perversione ma so che non mi sento amato so che ti sento distante mi fa star male non essere in cima ai tuoi pensieri ai tuoi desideri forse sono egocentrico ma forse in amore è anche giusto bada non è gelosia forse è qualcosa di peggio quello che so per certo è che sono tutti questi forse che mi fanno stare male ho bisogno di te di sentirti vicina di te mi aiuti a fugare i miei dubbi o almeno che tu mi chiarisca se vuoi essermi vicina magari amiamo semplicemente in modi diversi se è cosi' ho almeno bisogno di saperlo se è cosi' perdonami se è cosi' accettami e andiamo avanti scusami se non ho il coraggio di parlarti ho tanto sperato che tu capissi cosa sentivo per vigliaccheria lo so di certo non te ne faccio una colpa ho paura che tu mi dica che mi sono sognato tutto ho paura di fare la figura del fesso ho paura che ci sia un fondo di verita' ho avuto tante buone ragioni per non parlarti ho paura che tu ti sia stancata di me eppure sembra una domanda stupida a farsi: "sei stanca di me?" denuncerebbe troppa insicurezza... eppure ho deciso di aprirmi perche' ho bisogno di capire perche' in fondo non mi piace star male perche' piu' di tutto odio esser preso in giro e se è quello che stai facendo smettila se non mi ami se non mi ami piu' come prima smettiamola se non ti va di sentirmi vicino smettiamola se non ti va di far l'amore con me smettiamola se mi ami sarai contenta di conoscermi un po' di piu' adesso se mi ami dimmello ogni giorno io te lo diro' ti amo, oggi piu' di ieri domani piu' di oggi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|