Nick: ezechiele Oggetto: Napoli&le ricorrenze!! Data: 2/11/2006 15.11.39 Visite: 276
Almeno per quelli dlla mia generazione dico ironicamente;ma per quanti anni ci siamo sorbiti gli horror cazzari degli Usa su sta cazzo di ricorrenza!!Una festa?Halloween ma per chi"j'am Italian"...boh.??Guardando la tv l'altro ieri,rimasi a bocca aperta in un giorno assoltutamente(diciamo cattolico) "ttè sant"qualcuno/a spero si sia tolto il viziaccio di bestemmiarli pure,cmq a tg5 parlavano dei nostri fra virgolette protettori "ognissanti"presentandoli come se fossero bomber del calcio con tanto di classifica.Dandogli addirittura un punteggio secondo le preferenze dei cosiddetti"cristiani italiani"padre Pio"era in testa..non sono sicuro però, che in vita il beneamto sarebbe d'accordo con questa assurda classifica,ne tantomeno lo credo sullo sfruttamento d'immagine di cui indirettamente è stato reso purtroppo partecipe.Non so cosa cazzo ci fosse da festeggiare,visto che in concomitanza poi di questa giornata"il 2novembre"...nella nostra città ci sono stati 12 morti + o - in 9 giorni!!..che tragica coincidenza oggi è una ricorrenza che definirei spiacevole(la ricorrenza di tutti i morti)é sicuro un giorno(sperandolo)qualcuno ci ricorderà nella stessa notte o giornata!!---per me """"""""festeggiare""""""""significa ricordarli e portarli nel cuore!! ... ogni giorno in questa città,con questa cazzo di popolazione sono portato a fare dei pensieri assurdi(con la mente si è portati a pensare,viaggiare come se fosse l'acido di un trip)in quest'arco temporale in cui siamo sommersi da tutto...giochi di potere inciviltà che dilaga e dalla tirannia di chi non ha altro a cui pensare che riempirsi le tasche di soldi(è non solo a Napoli)politici,malfattori,truffatori,furie omicida violenza esistono in tutta Italia grazie a trasmissioni e non solo diciamo le testimonianze che ci arrivano da tipo le iene,striscia bene o male con ironia sdrammatizzando ma alla fine realmente ci portano a conoscenza sia di chi ci governa e sia di chi vive nella nostra nazione riportandoci in qualche servizio le loro malefatte beh come dire ci globalizziamo,quindi tutti si assomiglia mondo marcio e mondo pulito hanno tutti scelto di essere metaforicamente un unico partito(ladri e politici).I servizi diqueste trasmissioni ci riportani anche i loro divertimenti(ricordo la cocaina trovata nei bagni di montecitorio servizio poi censurato non andato + in onda su italia1 tamponi style)divertimento degno di mafiosi,boss,e vari ladri di polli si definivano una volta ma oggi non c'è manco + dignità non rubano ne ammazano per fame!!Ah dimenticavo un bacio a Lapo,mi ricorderò anche di chiedere un autografo a Calissano e un vestito in prestito per mia sorella a Kate Moss.So passati i tempi dell'ammazzarsi fra di loro,e soprattutto a chi si sceglie di essere come loro...dietro la lama di un coltello si nasconde chiunque e non rischi di perdere la vita per soldi,purtroppo te la tolgono maledettamente in maniera indefinibile(uso qualsiasi barbaro aggettivo per questa gente ma mentalmente non so degni manco di essere nominati riempite il calderone con le peggio cose)cmq ti ammazzano solo per uno sguardo lanciato alla fidanzata,se ne parla e se ne legge dappertutto ogni giorno,spesso c'è anche chi come me se lo tiene dentro essendo stanchi.Poichè negli anni dello sviluppo dell'unificazione mondiale nella mia città c'è ancora chi pensa a sostituire o eliminare una leadership a loro modo di vedere"arcaica"superata e formata da vecchie famiglie camorisstiche,perchè ormai ritenute antiquate le loro idee di"sviluppo"buisness.Ci sono cosiddetti "giovani emergenti"che ancora non hanno imparato a scrivere,ma già sanno come gestire un territorio...il governo(vogliamo accettarlo o no,gente di dx o di sx)insieme a questa gente ci ha resi scontenti...abbofandoci la uallera solo con promesse e parole ma da quand'esistono...ci lasciano con 'amaro in bocca,oggi in virtù di ciò che ho scritto...quasi non credo+ che i nostri cari abbiano un futuro,inserico e intendo anche chi ha una sorellina chi ha dei figli...chi ha in progetto di farli,è chi butta il sangue per avere una vita decente e non cerca di nuocere agli altri etc etc credo ci siano sicuramente converrete cose e fatti concreti veri problemi+importanti su cui riflettere e pensare prima di divertirsi--- e parlare di Halloween...americanizzandoci ancora d+...Siamo diventati come l'America....format di ogni genere,reality,silicon_valley sembra trasferitasi nelle case degli italiani e nelle trasmissioni che vediamo ogni giorno...ma la cosa principale che abbiamo acquisito da loro è il conscumismo,e il capitalistico modo di sfruttare gli altri...dico solo na cosa ci sono persone che possono morire straricche accendendosi sigarette(anche 40 algg con 1000euri e morirebbero straricche)...mentre c'è chi può guadagnare 1000euri in un anno si vann bone e cos...nessuna spartizione dei beni e nessuna risoluzione dei problemi...da parte di chi può...in America,come in altre parti del mondo e oramai anche in Italia non si fa altro che sostituire la personalità delle persone istruendoli alla guerra!!! ps li accompagno solo nell'ultimo giorno al cimitero...poi preferisco portarli sempre con me nei pensieri e nel cuore---non ci riesco ad andarli a trovare,anche perchè non è per polemizzare ma anche nei cimiteri a Napoli assisti a scene orripilanti!!!* |