Nick: Viola* Oggetto: mi dipiace ma Data: 3/11/2006 10.54.24 Visite: 17
questo articolo contiene molte cose inesatte e tendenziose, e "antiche".
è stato detto: C’è una voce che non si sente nella notte della città, ed è quella dei ceti medi, dei professionisti, dei commercianti, la borghesia insomma.
iniziamo a non mescolare le cose. i commercianti fanno razza a sè. professionisti e ceti medi poi sono due cose distinte e separate.
è stato detto: Sui marciapiedi ben illuminati delle strade che partono da piazza Vanvitelli, la porta d’ingresso del Vomero, non c’è una cartaccia. L’odore della decomposizione della città non arriva fin quassù.
colossale stronzata. il vomero è invaso dalla munnezza, giorni fa ho fatto lo slalom tra i falò stile sioux di cumuli di munnezza. strade zozzissime. piazza vanvitelli ormai non solo sabato e domenica è la succursale dei ragazzi del circoletto.
è stato detto: Un pentito di ultima generazione ha raccontato che sono decine i commercianti del Vomero che pagano il pizzo.
auehuheuhuaehuheauhauehueahu (risata amara) decine??? ma lo pagano TUTTI! ma dove campa sta gente?? dirò di più: ormai l'80% dei negozi del vomero appartiene alla camorra, e si vede. i negozi storici non esistono più, solo negozi di pezze tutte uguali che aprono e chiudono nel giro di un mese. tutto riciclaggio. ma mi facessero il favore. l'odore non arriva? forse ancora ancora 10 anni fa, non certo ora. "I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |