Nick: *Average* Oggetto: IrcNapoletane...nuove tendenze Data: 3/11/2006 15.17.15 Visite: 249
Mi sono accorto che tra le abitanti di questa grandiosa community si sta sviluppando una nuova tendenza. Quella di mettere le foto delle celebrità. Niente di nuovo direte voi, ma ultimamente la cosa è piu' particolare perche' alcune di esse mettono una foto scelta NON casualmente. Se non ve ne siete mai accorti la maggior parte delle foto fasulle che sono su irc si ottengono quasi tutte scrivendo "sexy" sul noto motore di ricerca google (ricerca immagini). Tempi passati ormai... Le utentesse si sono evolute, hanno + fantasia, e mettono le foto di personaggi famosi con un particolare criterio. Mettiamo il caso che durante la vostra vita un amico vi dice scherzosamente "lo sai assomigli a ORLANDO BLOOM" voi cosa fare? Ovviomente vi iscrivete su ircnapoli.com e mettete la foto del'attore :D Così facendo mi sono imbatutto a chattare con: Melissa Satta, Magda Gomes e sinceramente stasera mi aspetto di trovare in chat Christine Vinson che quasi nessuno ricorda pero' e' tost :D Buon proseguimento di giornata il mio status su msn: |