Nick: SPUTAFUOC Oggetto: re:sputafuo' Data: 6/11/2006 12.36.51 Visite: 23
è stato detto: no, mio caro nascondino, significa che il crimine esiste ovunque, soprattutto nelle grandi città e non vedo come napoli possa essere l'eccezione a questa regola.
bel paragone tra napoli 1 milione di abitanti... e le altre città. Vedo che stai avvicinandoti a quelle che sono le mie idee.. come mai? Ovviamente sei arrivato troppo tardi !!! in tempi non sospetti ho detto che Anche a londra pagano il pizzo, a tokyo non ne parliamo, ma lì però girano i soldi e oltre a rubare si fanno investimenti sul territorio con il bene placido dello stato. qui l'unico investimento che è stato fatto in campania è quello della discarica a cielo aperto. Dimenticavo l'abusivismo selvaggio, vabbè ma noi siamo un popolo di abusivi... Cmq hai ragione, ma noto che cambi spesso idea... sei per cambiare la città o per sminuirla? no perchè se fai la lotta contro l'illegalità dovresti dimenticarti di questi dati e guardare al tuo orticello. Perchè chi crede nella legalità deve credere in napoli eccezione Oppure l'essere legali fa parte di un business morale ed economico(vedi i fondi che stanno stanziando) che tende a salvare chi ha governato con l'illegalità in questi anni? mah... non si capiscen iente come al solito. Leggevo che nel 2050 finirà il pesce, che la barriera corallina sta morendo e che il buco dell'ozono è ridotto male. Stiamo morendo e non lo sappiamo: forse meglio morire con una pallottola vagante... magari vestiti in giacca e cravatta. VOGLIONO IMBAVAGLIARCI |