Nick: r0TteN Oggetto: partenza Data: 7/11/2006 22.12.13 Visite: 83
Si parte, eh sì, finalmente ho deciso di poggiare le mie natiche altrove, in un altra città, da un amico.. L'idea è quella di cercare un lavoro, ma fondalmentamente è la voglia di staccarmi da qualcosa di mio, da qualcosa di marcio, non so se ritornerò o meno, non so cosa avrò intenzione di fare o meno, ma sicuramente è quella di smaltire in viaggio un bel po di veleno, il quale m'ha portato al capolinea. Forse tradirò qualcuno, forse no non ho idea..., il mio cuore inizia felicemente a battere per qualcosa di concreto, la realtà si veste di "vero", già infatti sto avvertendone benefichi effetti... Non tradirò nessuno sia chiaro, è assurdo dire "ti porterò nel cuore", la speranza pulsa di incanto al pensiero del ritorno, con la viva voglia di riabbracciare tutti .... E intanto il marcio che ho dentro, che m'aveva offuscato puri e dolci sentimenti sta già partendo, poichè ho comprato già il biglietto... Ps. (Per un bel po non posterò a Napoli quindi, ma non temete, prima o poi sbucherò dal nulla, non da un pc) |