Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: per me Data: 18/3/2004 11.40.19 Visite: 29
1 i prezzi sono incredibilmente grossi, e il prezzo giusto di un cd musicale è max 10 euro (in usa spesso le uscite di nuovi gruppi o di nuovi cd da parte di cantanti conosciuti, viene fatta con una settimana di prezzo speciale a prezzi ridicoli rispetto quelli italiani) 2 purtroppo la musica nn è considerata del tutto rte e nemmeno il cinema 3 penso che il file sharing nn terminerà mai 4 se un'amica venezuelana mi dice...sentiti i Desorden Publico addò cazz o vac a piglià o cd? La rete ti consente anche di superare i confini, di mescolarti ocn arte e cultura straniere... io ho tutti gli mp3 dei manà un gruppo che mi piace tanto messicano...fino a qualche anno fa in italia erano sconosciuti...sono andato in peru, ho preso tutti i cd al prezzo di + o - 10 euro, giusto per il gusto di avere dei cd di un gruppo che mi piace che sento grazie agli mp3 e che prima senza lo scambio dei file via rete nn avrei potuto sentire...ora sono stati pubblicati in italia questi cd e il prezzo è ben superiore ai 10 dollari da me pagati in perù 5 per quanto riguarda i film sono un amante del cinema, ho molti divx ultimo la passione di cristo in inglese...ma se un film mi piace lo compro il dvd originale e me lo vado a rivedere il film a cinema, cosa che farò con la passione di cristo |