Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: re:Questi Compagni! Data: 18/3/2004 12.31.46 Visite: 24
senti falconero io riesco ancora ad avere una coscienza... perkè nn maskerata dai VOSTRI FORTI ideali partitici .... la mia coscienza mi dice ke le ditature esistono ancora in tutto il mondo... anke noi quì in Italia siamo soggetti ad una dittatura maskerata dalla democrazia!!!! Dico solo ke voi fascisti e loro comunisti esistete ancora perkkè parlate in modo tale da nascondere il vostro passato in tutti modi... ma nessuno quando parla (si da un lato ke dall'altro) pensa ke sono morti persone innocenti.. ma dite voi avete fatto 1000000 di morti noi solo 1000 ke kazzo centra 1 e 1000000000 di morti so la stessa cosa... noi mandavamo la gente a ponza o nei lager voi nel freddo nei gulag della russia ... ma ke kazzo centra ledere la libertà agli uomini innocenti e come ammazzarli fisicamente!!! Non dare la libertà di parola è un omicidio... Ringraziamo la democrazia ci permette di dire tutto anke le vostre cazzate!!!!!!!1    |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|