Nick: falconero Oggetto: re:Questi Compagni! Data: 18/3/2004 12.42.13 Visite: 30
Masca, parliamo pacatamente, non c'è bisogno di strepitare: non sei una compagna... Io non sono vittima di "dottrine partiche",anzi proprio perché sono un spirito libero, la penso fuori dal coro, il mio è un modello puramente CULTURALE, infatti qui non ho mai parlato di politica... Inoltre ho sempre asserito di non considerarmi fascisti, sono i becero-cripto marxiani a definirmi tale, ma io non sono fascista: il fascismo é stato un movimento mondiale(non solo Italiano) che in Italia si è estinto '60 anni fa...PUNTO Sul fascismo si devono fare considerazioni STORICHE E NON POLITICHE, PERCHè OGGI IN ITALIA IL PNF NON C'è. Io mi identifico nel modello De Benoist antimondialista e comunitarista che già '30 fa diceva che il fascismo era un'esperienza ormai chiusa... Viceversa le dittature comuniste esistono ancora, c'è chi le appoggia e chi uccide: è questo un nemico ancora eistente. Poi sono d'accordo con te: le dittature sono tutte da condannare, l'unica differenza é che con il fascismo stavamo bene economicamente e culturalmente(con vittime in cifre imparagonabili), in Urss, Vietanm, Corea, Cina, Angola, Monzambico, Cuba, Laos si muore di fame, si vive nell'ignoranza, si è idealmente a terra.. Quanto a Berlusconi, è una filastrocca quella di una dittatura mascherata: VOLENTE O NOLENTE, piaccia o meno, la maggiorante degli Italiani lo ha votato e per questo é legittimato a governare. Te lo dice uno che non crede nella democrazia... |