Nick: micetta73 Oggetto: re:DU NO GABIRE Data: 8/11/2006 22.44.5 Visite: 42
sti cazzi napalm: conosco gente ke lavora in fabbrica è + veneta di me ke non ho una goccia di sangue veento. c'è gente africana indiana ke veramente si spacca il culo fanno tre lavori vendono e loro cose ai mercatini, lavorano in fabbrica, sfilano in piazza coi cartelloni "anke noi razza piave" enon è una palla me la ricordo finkè campo questa te lo giuro. un'alro cont o è quello ke fa morire moglie e figlio perkè vuole il medico donna anke quando il medico donna non c'è ma no perkè è in ferie ma perkè nello staff nnn c'è. bisogna finrla cons to fatto di povertà= ingoranza. ignorazna = voglia di non fare e vogflia di nonc apire. mio padre è meridionale ed è unporfesionista importante nella zona, si è fatto da solp si è laureato con la borsa dis tudio a 23 anni era poverismo da ragazzo ma sia lui ke i soi fratellie cugini hannos emrpe studiato e sono ttuti professinisti, e non è l'unico. qua la crème dei professionisti sono tuti del sud. tutti immigrati, gente ke si è fatta il culo e ha sbaragliato gli altri. io stessa mi faccio curare da una dottoressa albanese. il pregiudzio lo crea ki vuole imporre le regole sue in casa d'altri non ki invece si da da fare anke rubando lavoro agli autoctoni. se un medico africano è + bravo del medico vicentino io vado dal medico africano non mi pongo minimamente il problema "the sky's gone out" |