Nick: Nieth Oggetto: a prescindere Data: 9/11/2006 7.59.21 Visite: 31
che si tratti di berlusconi o meno.. che sia un mafioso o meno (che qua, se non vi siete dimenticati, uno è innocente fino a prova contraria e non mi pare che ci siano prove certe ci colpevolezza, ma stu questo è meglio tralasciare), è fuori discussione che la giornalista abbia sbagliato. lei era lì per fare domande. solo per fare domande. ed, ovviamente, per permettere all'intervistato di rispondere. era unintervista, non un dibattito, nè uno scontro. in uno scontro avrei compreso. ma in un'intervista no: non puoi domandare e poi non dare modo di rispondere, interrompendo una volta ogni venti secondi. berlusconi (in quanto intervistato, non in quanto berlusconi) ha fatto bene ad andarsene. se io intervisto una persona, posso fare al massimo un paio di interruzioni, e sempre chiedendo scusa. se ne faccio trenta, è ovvio che la persona si caga il cazzo e me lo fa notare. ancora peggio se le interruzioni sono per contestare quel che si dice. è scorretto, e maleducato. come ripeto: è un'intervista, non uno scontro.
ps: rispondete quel che vi pare, ma secondo l'etica professionale vale quel che ho appena detto. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |