Nick: Viola* Oggetto: Polizia efficientissima! Data: 9/11/2006 13.7.50 Visite: 229
marò, che efficienza tutto a un tratto. ieri sera tornavo in auto dal lavoro e sono stat fermata da TRE e dico TRE diverse pattuglie della polizia. alla terza non sapevo se ridere o piangere. ma poi: breve scorsa alla patente e domande tipo: la macchina è sua? risposta: sì. controrisposta: ah. e finita lì. oppure: che lavoro fa? (e che c'azzecca? boh) nemmeno uno sguardo al libretto di circolazione, neanche per sbaglio. forse io fragile donna a bordo di una "costosissima" auto come una mini 90 dell'anno di grazia '89, ho l'aria della delinquente. può darsi. non so cosa pensare. ps. l'ultimo era proprio un ragazzino, di massimo 25 anni. accento di paese, sguardo timido. me lo sono immaginato alle prese con uno qualunque preso a caso degli animali napoletani. e gli ho augurato buona fortuna. "I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |