Nick: Zephyra Oggetto: re:AVVISO AI COMUNISTI NOSTALGICI Data: 20/3/2004 0.29.20 Visite: 28
dunque, il fatto è questo: ovviamente mi schiero dalla parte dei Missini camerati dei quali faccio orgogliosamente parte, ma ci tengo a precisare una cosa: contrariamente a quanto mi si è rimproverato, io non sono tra i propugnatori e difensori delle leggi razziali, affatto. ma mi domando e dico: perchè avere rispetto per una religione, o meglio, per la parte integralista di una religione che il rispetto non sa nemmeno dove dimora? perchè devo avere paura di prendere un filobus a napoli con il terrore di vedermi un islamico vicino che di lì a pochi minuti può farmi saltare per aria perchè il becero Allah e la sua testa avvelenata di false promesse oltrevita cosi gli dicono? e allora, carissimi, la soluzione per me è semplice: CHE LI SI MANDI A CASA LORO, e se proprio ci tengono, che saltino in aria loro insieme alle loro famiglie. CHIUDIAMO LE PORTE A QUESTI ASSASSINI invece di spendere parole in prevenzione e baggianate varie, perchè si sa, un attacco terroristico organizzato a dovere non può essere evitato. MANDIAMOLI A CASA, che restino fuori dal nostro paese! non facciamo filosofia, siamo pratici... |