Nick: jkm Oggetto: re:scusa ma Data: 13/11/2006 12.28.51 Visite: 17
è stato detto: è inutile, continui a non capire.
pure tu...
è stato detto: quale sarebbe sta differenza?
tante se vuoi ne parliamo con calma ma nn qua e nn adesso il discorso è lungo e tu nn 6 ben disposta...
è stato detto: non la vedo come una benefattrice
intanto il ragazzino ke inizia ad avere esperienze a 13 anni diventa affascinante x il mondo femminile sai?
è stato detto: quindi mi pare che sto dando addosso alla tizia, ancora più chiaro ora?
senti cara tu continui a nn capire io nn ho scritto ke nn davi della strana alla tizia ho solo notato come è costante ke si finisca anke quando c è errore femminile a trovarlo in uomini...punto se rileggi il mio intervento quello ho detto...
è stato detto: non contro gli uomini. contro quelli che in materia di sesso sono subumani definibili come "protesi della loro stessa minchia" (cit. Guzzanti).
bellissima citazione, intanto cara ViolaDaniela quelle protesi continuano ad esserlo con enorme apprezzamento di entrambi i sessi mentri quelli ke nn lo sono sono sistematicamente distrutti...e se vuoi sapere xkè come dove e quando ti ripeto questo nn è il luogo adatto x forma e tempo...e con questo rispondimi quello ke vuoi...tranne ke nn ho capito, se no davvero inizio a credere ke vuoi offendere e nn discutere come si addice a persone di "cultura"...
|