Nick: pearl jam Oggetto: re:reChe faccio, oso? Data: 20/3/2004 15.20.10 Visite: 13
Signora,cara,vorrei davvero avere la preparazione tale per risponderLe appropriatamente. Ma ahime',mi manca. Le diro',superficialmente,la mia posizione riguardo a certe cose. Non mi piace chi e' legato a delle ideologie,e cio' nn perche' io nn creda in niente,ma perche' le ideologie per le quali certe persone si battono,sono sbagliate.E d'altronde,sono fuori il contesto delle Loro vite. Per quanto mi riguarda,qua sopra,di solito rispondo ai "rossi"(mi scui se La cito) con toni accesi,perche' a volte mi danno l'idea dei custodi di una verita' che nn esiste. Io mi ritengo davvero,a differenza di alcuni,un spirito libero(politicamente parlando). A supportare cio',dalla mia,ho il non voto degli ultimi 4 anni. Scrivo sulla scheda il testo di una canzone di Steve VanZandt. I'm a patriot. Nn so' se la conosce. Per il resto,le discussioni qua sopra,a volte mi fanno pariare ,a volte mi ammorbano. Sono contro la legge fini sulla droga,e nn ho ancora beninsteso il decreto Urbani. A riguardo di quest'ultimo,so' solo che me ne passa per il cazzo.Io continuo a scaricare. Mi scuso ancora per la mia confusione,e per la mia superficialita'. Ma questo e' il massimo che riesco a fare. God Bless Me. |