Nick: MuS|CA' Oggetto: re: urrah!!!!!! Data: 20/3/2004 16.30.45 Visite: 13
Neanche io voto! Ne ho trovato un altrooooo!!!!!!! Non siamo soli, non tema, ne ho trovato un altro al 187 Telecom eheh Ho scelto questa forma di lotta, arrivare al fondo... ora stiamo ancora troppo bene (non ironizzo) perché gli individui si mettano a pensare da soli. Non voterò neanche per le Europee né per le prossime in Italia. Non lo faccio perché penso che le ideologie siano sbagliate, anzi, credo ce ne siano di giuste e di sbagliate e comunque ogni ideologia ha le sue pecche... ovviamente per me il marxismo ne ha di meno teoricamente parlando, la pratica è un discorso a parte perché dipende dagli uomini che la applicano. Lo faccio perché non mi riconosco e NON POSSO RICONOSCERMI in questa "sinistra" (mi creda, signore, pur sforzandomi e turandomi il naso non ce la faccio) che di sinistra non ha quasi più niente. Il Forum potrebbe essere utile, ma mi incazzo davanti a persone che mostrano di saper solo ripetere quello che il partito gli fa credere. Per me è inammissibile, pur ammettendo che capita nella stragrande maggioranza dei casi certo, ma non ho voglia di lasciare che ventenni o trentenni o quindicenni o quarantenni e manco quelli della mia età si adeguino alla massa. La massa è livellatrice verso il basso, altrimenti non fa audience. Mi incazzo quando si accusano "quelli di sinistra" di essere INVIDIOSI (????????) di Berlusconi, grande imprenditore e ancora più grande statista. Ma cosa dovremmo invidiare!?!?!?!?!? Il fatto che lui, incapace quale è (perché lo è) abbia avuto la fortuna di poter "fare il portaborse" a Craxi? Sa, pure se capitasse a Lei e a me di fare il portaborse di un politico che conta, dovremmo avere anche l'altra fortuna di essere presi inm considerazione da questo e aiutati a salire... A me, sinceramente, non va di fare il portaborse di nessuno. Non ho mai voluto neanche entrare nei gruppi di tale o tal'altro artista, ho fatto da sola nel bene e nel male. Ci avrei guadagnato molto di più, ma mi sarei schifata ogni mattina. Berlusconi è un incapace, sa fare solo bla bla bla bla. Le sue Aziende erano in forte passivo prima che lui entrasse in politica e Craxi gli facesse avere i prestiti dalle Banche e, ora che Craxi è morto... lo sono di nuovo eheh Il personale è al di sotto delle necessità e è costretto a lavorare dalle 12 alle 14 ore al giorno, dovendosi occupare anche di più di un programma alla volta, con uno stipendio da schifo. Vabbè, lasciamo perdere le leggi fatte su misura per non pagare le porcate fatte, non parliamo dei rapporti con la mafia, non parliamo del divieto a giornalisti seri di dire la loro in TV salvo rammaricarsi poi della mancanza di pluralismo nei suoi confronti e tutto il resto. Ieri mattina, c'era a "Cominciamo bene" Rai3 un matematico che insegna la sua materia mettendola in pratica, un geniaccio simpatico. Parlando della partecipazione di Berlusconi a Porta a Porta per dimostrare CONTI ALLA MANO che aveva rispettato il contratto con gli Italiani (commercializza tutto quello) ha detto che si segnava i numeri man mano che lui li dava (ops) e di trovarsi a esclamare "ma sono sbagliati!!!!!!!" Mi rendo conto di abusare del Suo tempo, caro signore, perciò smetto. Spero di aver chiarito almeno in parte da dove proviene la focosità di certi interventi. Buon riposo a Lei :* |