è stato detto:
effettivamente hanno buonissime idee, quello che non sopporto e che infatti mi impedisce l'ascolto (io poi prendo le capate) è il respiro e sospiro esasperato ad ogni porcoggiuda di frase, facci caso, ma vabbe è un dettaglio, che nel mio modo irrazionale di vivere la musica pero' mi storzella assai
cmq in generale i muse sono un ottimo gruppo
ma bliss è il loro capolavoro, scassavo al villaggio nel 2002 con quel pezzo
The muse *-----* 14/11/2006 20.55.31 (179 visite) sweetlo
|
time is running out 14/11/2006 20.57.55 (63 visite) Buendia
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 20.58.29 (77 visite) ^NAPALM^
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 20.59.20 (43 visite) sweetlo
|
god BLISS them *-----* 14/11/2006 21.4.58 (64 visite) Buendia
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 20.59.31 (39 visite) Buendia
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.6.37 (42 visite) KuBo[Z]
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.0.15 (56 visite) SuRyA
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.9.59 (62 visite) ^NAPALM^
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.11.15 (41 visite) KuBo[Z]
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.13.13 (54 visite) SuRyA
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.15.22 (54 visite) reduke84
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.18.50 (50 visite) ^NAPALM^
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.22.18 (48 visite) reduke84
|
re:The muse *-----* 14/11/2006 21.27.56 (51 visite) sweetlo
|
bella 14/11/2006 22.21.52 (37 visite) ASIA.X (ultimo)
|