Nick: diabolica Oggetto: e alziamoci sta polemica jamm. Data: 15/11/2006 2.15.37 Visite: 171
sulla scia di quanto fu detto da Fefy e successivamente controbattuto da SanBim^, polemizzerò riguardo la Gregoraci, che stasera ho avuto modo di guardare meglio. Indubbiamente non è un "cesso" come Federica la definì, ma manco meravigliosa, eh. Voi maschietti spesso siete reticenti ad ascoltare le critiche che noi donne muoviamo alle altre fanciulle, poichè credete siano dettate dall'invidia. Ora, spero che siate propensi ad ascoltare ciò che ho da dire io, che VI ASSICURO, non potrei mai invidiare una bella ragazza, poichè la guarderei per prima, afammok. Quando una ragazza ne guarda un'altra, magari ben preparata, vi assicuro che riesce perfettamente a vederla come se non avesse nè trucco, nè inganno, nè wonderbrà o mutande alza-sedere, quindi identifica a distanza una brutta da una bella, bellina o come preferite definirla. Ora, la Gregoraci è SICURAMENTE una bella ragazza, su questo non ci piove: voglio dire, alta, magra bel seno, bei lineamenti nel complesso...c mancass. Se la scoperebbe chiunque, e forse pure io. Ciò che mi preme sottolineare però è che VI ASSICURO che senza trucco non è nemmeno un decimo di come appare. CI metterei la mano sul fuoco, subito. Quindi, sarà pure un gran femminone, ma c'è molto ma molto di meglio... che non sono io, ovviamente(questo è per chi intendesse darmi della presuntuosa, che non sono poichè sono alta appena quanto la coscia della Gregoraci ). Arrivedè asking 4 more |