Nick: URANYA Oggetto: Regalo casa!!! Data: 15/11/2006 13.16.37 Visite: 194
Chiunque, leggendo una cosa del genere, lo riterrebbe uno scherzo!
Tutti quando hanno letto l’annuncio lo hanno preso come uno scherzo di qualche buontempone. E nessuno ha risposto al cartelo appeso su una casa del Comasco che recita “casa in regalo”. Invece è tutto vero: il suo proprietario non vede l’ora di disfarsene. E per farlo ha anche deciso di regalare la casa piuttosto che venderla. “Probabilmente pensano si tratti di uno scherzo, invece è tutto vero”: parola di Giorgio Belleni Borsa, soprannominato il Giobebo, proprietario della villa.
La casa in questione, che nessuno vuole ricevere in regalo, si trova nel centro del comune di Carvagna. E’ composta da sala, cucina, quattro camere, cantina e lavanderia. E’ completamente arredata, è stata ristrutturata un paio di anni fa e dal balcone è possibile ammirare lo splendido spettacolo della sponda lecchese del Lago di Como. Davvero una meraviglia per gli occhi questa villa. Ma nessuno la vuole. Proprietario compreso che è disposto a tutto pur di sbolognarla a qualcun altro. E’ disposto anche a regalarla.
Certo che una casa simile in regalo fa scaturire qualche sospetto in tutti coloro che si imbattono in questo cartello. Il signor Giorgio non la vuole perchè ha già una sua abitazione. Le figlie la trovano un po’ fuori mano. E nessuno si è presentato per riceverla in regalo. “La casa è lì da vedere e voglio regalarla a chi ne ha bisogno. Non mi interessa se siano extracomunitari, italiani, comaschi o terroni. Basta che sia brava gente”. Se qualcuno volesse approfittare di tanta generosità, sa dove trovare la casa in regalo.
qui una veduta:


|