Nick: jeanee Oggetto: Spazio... Data: 15/11/2006 13.23.18 Visite: 89
alle idee!! No, il post non riguarda l'IKEA...e allora di cosa parlo?? Dunque, simpatici ragazzuoli, come ben sapete tra un mesetto sarà Natale.....e c.o.c !!(stabbè!) Io sono una 'ZICCATA per il natale, inteso nel senso più pagano del termine: adoro le decorazioni, le strade illuminate, i regali sotto l'albero, i dolci a forma i stella ecc. ecc.. Per diversi anni ho realizzato delle decorazioni per l'albero di natale; ho sostituito le care vecchie palle con dei fiori di carta crespa rossi e dorati; l'anno successivo gli stessi fiori erano in versione blu/argento con relatico centrotavola coordinato; l'anno dopo ancora decisi che il mio albero doveva essere argento...ed ecco comparire una moltitudine di fiocchi argentati con l'ausilio di nastri di varie dimensioni. Questi fiocchi persistono tutt'ora in quanto lo scorso anno non ho avuto il tempo per realizzare nuovi addobbi, e sarà così anche quest'anno; trovo ancora bellissimo l'albero, però vorrei quanto meno qualche nuova decorazione: un altro centrotavola...dei segnaposto...o altro. E qui entrate in scena voi:qualche idea con relativa spiegazione riguardo la realizzazione?? ps: la sorella di un'amica creò un bruco porta candele con la pasta di sale...carinissimo!Dato che sto invecchiando e la memoria diventa labile, vi chiedo anche, riguardo la pasta di sale, come si fa? quanto tempo deve stare in forno?? thank you!!
|