Nick: JFM Oggetto: "Totore's party" Data: 21/3/2004 12.30.6 Visite: 171
Ieri c'e' stato il "Totore's party" alla Taverna di Pulcinella proprio abbasscio la casa di Latitante superlove ! La festa e' stata molto bella ci si e' divertiti e + o - raccontero' i momenti + caldi,+freddi,+tiepidi della serata. Come di consueto il "muretto" si raduna e mentre si chiacchierava del + e del -(<"Iamm ia Save' va a ppiglia sta stecc.....">),nasce una frase x Alberto(pearljam)....da Saverio(eddy78):
Andiamo al locale.......e a primma sol! Il parkeggio...l'unico che c'era..3 euro!!! E' kiara l'esclamazione da parte mia: Trasimm...salutiamo tutti(xche' come al solito il muretto fa semp trad! ) Balliamo ....pariamo....o'burdell'....ki beve...ki fuma....KI MANGIA....(specialmente l'ultima cosa! )e si denotarono varie situazioni simpatiche....peccato che nn ero nella lista! E vabbe' camma fa'....tanto e' una ruota che gira....prima o poi tutti magnano...(anche ki nn l'ha mai fatto!!!) Xo' il Latitante m'ha deluso....(Alessa' tu tenevi l'alcova proprio nel palazzo....dai nn cadere pure tu.....oh sommo Maestro!!) E vedevo le new entry Scasso e Alfonsino alla grande....ann fatt a form ra segg xo' teneven a' tarantell pe mman' E il morto Stefone? Beveva...fumava....rideva...beveva....beveva.....mangiava(la torta!)...insomma solito xo' pariantissimo... Saverio c'era e nn c'era....xo' sicuro beveva....(hahaahahahahe ittat na cann uahuahuhahuaahuhau.....lot o'ssai ca sto' pazziann  ) Alberto lo visto attivo...ad un certo punto coccrun cia kiavat a torta n'facc ...c pariamiento!!! Fratomooooooooooooo Ed io? Ballo.....ballo....bevo....bevo e bevo....pareo addosso a PUP..(che ha riso tutta la notte e ha gradito molto la torta.....parev ca se stevmagnann e' maccarun')...e osservo! Alice? Un fumetto... PUP? Gia' l'ho detto... Simona? Saverio : Simona :
       Naiade e Ocusutore? Lei ballava con me(si troppa bell')e infatti faremo il corso di Salsa & Merengue... Lui magnav semp'....ma so tropp bell insieme! F-sister? La amo....nn ho nulla da aggiungere! Bertona? Sessualta ...troppo..(ua c ballat ca ciamm fatt!) Frisa? Che amore (amma' fa coccos ne'?) E poi c'era Paola e Luana che troieg....ehmmm...ballavano come pazze.... C'era Nala' e le sue bambine....(eheheheh e capit no... ) Carletto...un mito xme.... Insomma c'erano tutti veramente(magg scurdat coccrun ma c bulit a chest' ora?)ed e' stata una festa da panico ma seriooooooo Usciamo e Alfonso refonn a makina cu na caten se ne carut o paraurt'....un momento un momento......e c bbuo fa'....capit'.... Il clou della serata xo sta quando fuori al bar Riviera Alice e Naiade si levano le scarpe dal dolore...appoggiandosi all'auto di alby....e alby giustamente mette in moto e se ne va' e loro rimangono miez a rivier su sti pier a for'.......tutte che gridavao e si dimenavano xche' nessuno le aiutava e sembravano veramente 2 stolte!(bhe una lo e' sul serio....) Insomma ogni serata e' panico....ogni volta si parea e vorrei che nn finisse + sto pariamiento...sti post...e pure ste okkiaie ca m trov xche' nun me facit rummiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Un bacione a tutti/e mo vac a fatica'! ciaoooooo!
FuCk ThE SyStEm |