Nick: Viola* Oggetto: datemi un'idea Data: 16/11/2006 15.5.39 Visite: 296
mi sto incartando su sta cosa da giorni. più capisco che è cretina, più mi incarto più mi incazzo. ho chiesto ai colleghi, e niente. il prof. non mi vuole aiutare perchè secondo me non lo sa nemmeno lui come fare. dunque: in un questionario rivolto ai pediatri che parla di vaccinazioni, c'è una parte riguardante i comportamenti (dei pediatri). la prima domanda è: somministra le vaccinazioni? sì [ ] no [ ] mò il problema (secondo il prof) è che se il tizio risponde: no (perchè magari ha scelto di non fare il pediatra), il questionario finisce lì. e noi ce lo prendimo a quel posto. (io non sono d'accordo, ma figuriamoci se mi dà ragione) allora ci vorrebbe una domanda concernente i comportamenti riguardo alle vaccinazioni, che possa essere fatta anche a coloro che non le somministrano. morale: ma che caxx di domanda può mai essere??? aiuto. hai visto mai che a qualcuno gli viene l'illuminazione.
"I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |