Nick: luca26* Oggetto: DI NUOVO INGESSATO...:-( Data: 16/11/2006 16.48.24 Visite: 214
Uno cerca di non fare tornei per non farsi male, e poi arriva nu strunz che ten quasi 50 ann che gioca manco stessimo in champions league...risultato: lo salto in dribling, e lui mi entra duro sulla caviglia sinistra..dolere cane, vado a porte, 5 minuti e sembra sia passato tutto, gioco, segno pure, quando poi arrivo a casa un dolere lancinante, mi metto a letto e mi dico, va be' domani passerà, ma stamattina non potevo appogiare nemmeno il piede a terra, vado di corsa al pronto soccorso, niente di rotto fortunatamente, una forte distorsione mi dicono, tiro un sospiro di solievo, ma poi l'infermiere mi dice girati a pancia sotto, e lo vedo prendere il gesso...N'ATA VOT, penso! Alla fine di tutto, dovro' tenere il gesso per 10 giorni e poi si vedrà... La cosa che più mi dispiace sarà che dopo essere stato a BARI, probabilmente mi dovrò saltare la sfida in casa con il BOLOGNA! ASSURDO! Scusate lo sfogo ma sto veramente incazzato...vado a pranzare che è meglio! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|