Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JFM Oggetto: "In diretta..." Data: 21/3/2004 23.25.13 Visite: 128
...da casa di Alberto Inviato speciale:Martin(JFM) Qui da casa di Alberto x voi il vostro inviato speciale Martin... Situazione in corso: Sottofondo musicale:Pearl Jam Stefone(Wedder) dopo una netta vittoria su Alberto(pearljam)a ps2 sorseggia una ...e una...e un'altra birra sul divano...sudando sotto le ascelle ma soddisfatto della sua vita:squilli...alcol...asiago....cacciatorino rigorosamente della fiorucci...fegato spappolato (citazione Vascorossiana!) Alberto(Pearljam)e la sua bara! Dopo l'umiliante sconfitta contro Wedder a ps2 s'intasa malamente.Accusa troppo il colpo e decide di NN SCENDERE STASERA!!! Dichiarazione in diretta di Pearljam: Alessando(Galletto) che dopo la tragica esperienza stoltiana esclama guardando la partita di Alby e Stefo': Risposta di Alby: Alessando(Gino) fuma e ascolta la musica senza capire ki canta...cosa dice e xche'...xo' balla...ma serio balla... Saverio(Eddy78)guarda nervosamente Alby e Stefo xche' nn vogliono scendere...ed esclama: Intervengo io.... Io(Martin)davanti al pc con il vino sulla mia destra.Ascolto musica e mi rompo le palle di vederli pazziare a sta ps2. Mo sceng cu saverio e virimm e accuchia' coccos e bbuon stasera....cazz.... Intervento di Gino: > Ed ora le espressioni: Alberto: Stefone: Galletto: Gino: Saverio: Martin: Un saluto a tutto il canale da tutto il MuVetto!!! Ultima notizia fresca fresca: Saverio: Alberto: (che morto!) Il muretto esclama:
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|