Nick: URANYA Oggetto: Situazione IrcNapoli chat Data: 17/11/2006 13.5.2 Visite: 536
So che a molti di voi non interesserà ma da vecchia OP quale sono, sinceramente mi è sempre interessata l'immagine della community e di conseguenza anche della chat, non fosse altro che in passato ho collaborato spesso con Alex e so quanto impegno ci mette in tutto ciò che è legato ad ircnapoli.
E' da molto che mancavo dalla chat... Oggi rientro... Vuoi per la mancanza di operatori, vuoi per il livello delle persone che ora lo frequentano (naturalmente non parlo di tutti!) ma la situazione è a dir poco catastrofica.
In circa 40 minuti di presenza, su 100 righe di canale pubblico circa 90 erano piene di:
1. offese 2. parolacce 3. volgarità di diverso tipo (alcune davvero molto pesanti)
...Naturalmente nel momento in cui CIVILMENTE vai a far notare delle cose ti danno:
1. della moralista 2. della perbenista 3. della cazzona depressa 4. di quella che non scopa da 30 anni ed è frustrata
classici epiteti dati da gente che definire GRETTAMENTE IGNORANTI equivarrebbe a fregiarli di un complimento.
Cosa voglio dire con ciò?
Che sono IN TUTTA ONESTA' dispiaciuta per lo stato delle cose e, rivolgendomi a chi di dovere, non credo sia questa l'immagine che volete associare ad IRCNAPOLI.
Mi faccio portavoce di circa 20 persone tra conoscenze presenti in chat e persone che mi queravano sapendo che io ero una vecchia op, sinceramente disgustati di leggere quelle cose.
Siete pregati di evitare frasi come: <>, visto che penso si sia capito il senso di tutto ciò.
Il mio è solo uno sfogo/osservazione che sperò produrrà qualcosa.
Grazie per l'attenzione

ps. Uno stralcio:
M FA LA SANTA PO FA E MEGL BUKKIN
ma cmq tutt quant sit na maniat e zoccl
QND JA FA RIND A FESS M SAJ
IO SONO UN ZUCCULONE E SONO FIERA KI SCOPA CAMPA 100ANNI
A ME PIACE IL PESCE QUELLO BELLO LISCIO GRANDE è DURO
ata fa sul e bucchin

|