Nick: ladyvivi Oggetto: storia di.... Data: 18/11/2006 14.15.50 Visite: 169
c'era una volta... una bimba di quasi 4anni che ogni notte chiedeva a Babbo Natale sempre lo stesso dono,che guardava le stelle cadenti esprimendo sempre lo stesso desiderio...:voleva una sorellina.. Le cose non sempre andavano bene,e piccola com'era non riusciva a capire la maggior parte dei perchè...non si spiegava mai questa o quell'altra cosa tanto che diceva sempre la stessa frase: "mamma ma ad ogni cosa ci deve essere un xchè"!!! Al xchè non potesse avere una sorellina la risposta era sempre la stessa,ma non l'accettava...papà,non c'era,non c'era mai...spesso era via,non lo vedeva x mesi,qualche volta x un anno,spesso passava il Natale con la nonna e piangeva quando tornava il papà semplicemente xchè quasi non lo riconosceva +!!! Un giorno le spiegarono che la cicogna aveva esaudito il suo desiderio e x 9mesi dormì con la mano sulla pancia della mamma..fino a che il 18 novebre di 20anni fà...corre in clinica e a 5 anni con una forza incredibile salta sul letto e prende la bimba dalla culletta dicendo "mamma...ma è devvaro mia"? La scuola la viveva male...non voleva + andare a danza,sempre attaccata alla bimba notte e giorno...questa era la sua vita!!!! e così passano gli anni...non sempre le 2 bimbe sono state insieme la vita spesso le ha separate,ma il loro legame cresceva sempre di +... poi l'adolescenza ...ognuna va x i cazzi suoi...ognuna cerca di viversi la sua vita,ma quel filo doppio che le univa era sempre ben teso... le liti non sono mai mancate ma duravano 2 secondi...erano sempre + unite... la piccola era sempre la "piccola" da proteggere...quella che poteva piangere...io,bhè sempre la forte ,anche se era solo apparente talvolta... io sempre quella pronta a sacrificarsi x lei... lei un pò meno almeno all'apparenza... un giorno lei 14anni io 19...quel giorno... il giorno della svolta... lei che mi tira un telefono dalle mani...lei che con lo sguardo di una 30enne mi prende a schiffi xchè non riesce a vedermi + così...lei che... lei che mi ha fatto capire quanto era ingiusto tutto quello che succedeva... lei che ha asciugato le mie lacrime x la prima volta e che lo fà ormai da 6 anni... lei che c'è sempre stata ,c'è e ci sarà,lei che è l'unico grande amore della mia vita...l'unica xsona x la quale farei tutto e di +... lei che è la mia piccola sorellina pestifera:* GURIII***relli...Love YOU!!!! |