Nick: Blake Oggetto: Io no... Data: 18/11/2006 19.48.49 Visite: 33
Unico punto fermo. Insieme a l'arciere, ed una quadratura difensiva niente, niente male. Come tutti avrete letto, guardando la partita, bisogna solo trovare un assetto offensivo, con schemi e quant'altro, e dopo la Juventus saremo noi la squadra da battere. Ps. Per quanto mi riguarda, vomitavo fine a qualche tempo fa. Causa? Giocatori a centrocampo praticamente tumorali (leggi Montervino e Dalla Bona), e quindi, come tutti, languivo una sorta di "consistenza" in quel reparto. Odio Savini, e lo odio ancora. Grava se la gioca. Iezzo Sicurezza. I tre centrali, manco a parlarne: due coi piedi buoni e ottima visione globale, e uno che è peggio dei Caterpillar. Amodio senza palla c'è, con, oggi ha avuto a mio dire dei miglioramenti. Bogliacino mi fa venire sempre le coliche col pallone fra i piedi, specie in ripartenza, ma che il ragazzo sia dotato di qualità è fuori di discussione. Pià evanescente, ma sono sicuro si ritroverà. Nella posizione che Reja vuole in campo, con conseguente ruolo da fargli svolgere, vedo molto meglio Capparella che De Zerbi. Fermo restando che, ed anche questo palese (se ne accorgerebbe anche Mr Bengal), senza De Zerbi si avverte proprio la mancanza dello spunto ultimo, per creare palle gol e quant'altro. In definitiva, ribadendo, credo che questa squadra "si farà", e partendo dall'assunto fondamentale del "simpatico" primo posto oggi ottenuto, mi sembrano presupposti niente male. Reja UNO di noi. (ma Cristo, ma Gatti?) Pps. A scanso di letture "sbagliate", tutto questo, SECONDO ME. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |