Nick: Blake Oggetto: re:buona lettura Data: 18/11/2006 21.32.2 Visite: 11
D'accordissimo sull'andatura da tartaruga di Bucchi. Anche se, proprio oggi come discutevo con mio cugino, nei vaghi ricordi circa Bucchi, non ne abbiamo trovati di suoi ove scattava, faceva cose mirabolanti o chissà che. Un onesto attaccante d'aria, non fortissimo di testa (questo lo ricordavamo con certezza), buono a fiondarsi sui palloni che libravano negli undici metri. In definitiva, sì un forte attaccante di categoria, ma onestamente, in una squadra che non gli concede l'intero reparto del gioco nè tantomeno tutti e gli undici effettivi in campo (a Modena, era così. Dal portiere che lanciava, a chiunque altro), non credo certo sia da 30 e passa gol. Io, come tutti, non lo brucerei, fosse solo per il discorso economico. Fatto sta, che ora, debba tranquillamente mettersi da parte, e lasciare che il Napoli trovi il pallino in quello che è il gioco offensivo (o comunque, dalla cintola in su). E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |