Nick: Casual Oggetto: Fake, provocazioni e puttanate Data: 20/11/2006 11.48.51 Visite: 332
Se un qualsiasi utente si mettesse a fare fake nei quali spara cazzate provocatorie giusto per "appicciare" il fuoco, che diventerebbe questo forum? Che so, dall'esaltazione delle foibe, a quello dei manichini con la bandiera italiana incendiati, la scelta sarebbe vasta come vasto è il campionario dell'umana stupidità. Una qualsiasi affermazione forte, per quanto fasulla o immotivata, sortirebbe comunque l'effetto di innescare la polemica. Se scrivo che Prodi aumenta le tasse a tutti non solo dico una puttanata, perché le aumenta solo per poche migliaia di italiani, ma ho l'evidente scopo di fare tarantelle tanto più eclatanti quanto più sono provocatorie le mie affermazioni. Ora, quello che io mi chiedo è a chi giova. Fa bene a ircnapoli? fa salire l'audience? rende pepato il dibattitto? Secondo me è solo una stupida perdita di tempo, ma se si ritiene che questa pratica sia lecita basta dirlo, registrare un fake per sparare puttanate è la cosa più semplice del mondo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|