Nick: _Roxanne Oggetto: x alberto Data: 23/3/2004 14.17.16 Visite: 18
la mia non era una critica al governo, a berlusconi o altro. secondo me se c'era un altro governo, si poneva lo stesso il problema. e' che in generale tutta questa esaltazione per il calcio non mi piace. non mi piace che per uno sport si arrivi ad offendersi, ad odiare altre persone. non mi piace che ogni sera ci deve essere una partita di calcio. non mi piace che si debba parlare solo di calcio, l'anticipo, il posticipo, il commento, le previsioni... ecchepppalle! e non lo dico perche' il calcio e' una cosa "maschile" e io sono "femmina". a me gli sport piacciono molto. mi piace guardare anche una bella partita di calcio... ma non tutte le sere. perche' degli altri sport nessuno parla mai? tutti questi cristiani che guadagnano tutti 'sti soldi...per me e' assurdo. ovvio che il problema non e' o la case ai terremotati, o il calcio. ma lo stesso fatto che se ne parli per giorni su tv e telegiornali mi fa pensare che sia una cosa inutile, mentre ci si potrebbe occupare di altro.
è stato detto: Su,provate tutti a ragionare un po'.A volte,nn dico sempre.
Alberto, non assumere questo modo di interloquire fastidioso che si porta sul forum, per piacere, almeno tu, non ti uniformare! :(
|