Nick: Martin' Oggetto: Un discorso qualunque Data: 22/11/2006 17.4.53 Visite: 176
Martin scrive: che dici? ph10.99 scrive: dicevo....nfattooi facciamo...fotografia, montaggi, grafiche....e soprattutto dvd....come l'ultimo che ho fatto ad alessia che si è sposata ph10.99 scrive: le ho fatto un dvd di 15 minuti....di tutta la loro storia usando un programma professionale....è molto bello....ne parla ancora Martin scrive: azz Martin scrive: bell' ph10.99 scrive: unh montaggio però fatto di foto con qualche video musiche e testi.......figurati che ci ho fatto anche i titoli di coda..... ph10.99 scrive: è pieno di colpi di scena....per essere il mio primo montaggio è venuto molto bvene ph10.99 scrive: te lo vorrei far vedr al limite ti do il dvd e te lo vedi....hai possibilita di vederlo??? Martin scrive: si ok Martin scrive: Martin scrive: ma dunque la tua passione x la fotografia ph10.99 scrive: Martin scrive: non s'è spenta. . . ph10.99 scrive: per niente anzi....è aumentata...inizialmente hi trovato questo lavoro per finasnziarmi l'ìattrezzatura che mi serve.... ph10.99 scrive: ma è stata una scelta sbagliata perchè non guadagnmo moloto....quindi è inutile Martin scrive: capisco.... Martin scrive: bè mi fà piacere che hai una passione ph10.99 scrive: per carità potrei anche continuare.....perchè ormai il lavoro me lo sono im parata peò poi non posso studiare ph10.99 scrive: cosa che devo fare Martin scrive: sei sempre la solita incasinata Martin scrive: ph10.99 scrive: all'inizio non ne capivo niente tra resistenze, transistor, quarzi etc etc...... ph10.99 scrive: lo so Martin scrive: eheheh ph10.99 scrive: wweeee devo andare perchè la mia socia mi sta cazziando perchè dobbiamo lavorare al nostro album dimostrativo Martin scrive: ah ph10.99 scrive: ahhh mi da ancora 5 minuti Martin scrive: hauhau Martin scrive: il vs album dimostrativo? Martin scrive: azz Martin scrive: ma fate anche per caso siti internet? ph10.99 scrive: non ancora.....era una cosa che armando mi doveva far vedere ma non c'è stato piu tempo.....ho lavorato giorno e notte al video Martin scrive: quello di Alessia.... Martin scrive: ? ph10.99 scrive: comunque lui fa le strutture e io a volte gli do idee grafiche ph10.99 scrive: si.....te lo devo far vedere....nonostante gli errori di principiante che dicono che vedo solo io e molto bello e emozionante ph10.99 scrive: ma tu come mai sei a casa? Martin scrive: eh sto a csa ph10.99 scrive: Martin scrive: sono di riposo Martin scrive: oggi ph10.99 scrive: la prossima serata? Martin scrive: per ora stiamo fermi Martin scrive: abbiamo avuti dei problemi Martin scrive: se ne parla penso l'anno prox ph10.99 scrive: ph10.99 scrive: nnoooooo.....che è successo? Martin scrive: eh che il ns bassista ha avuto dei problemi ed ha lasciato quasi definitivamente il gruppo Martin scrive: per cui stiamo in cerca di un altro elemento ph10.99 scrive: ede è così difficile trovarlo? Martin scrive: e si Martin scrive: perchè devi cmq darli una parte di te in mano Martin scrive: ed io non do mai niente di me a nessuno così facilmente Martin scrive: per cui....capirai che non è facile... Martin scrive: cmq ci stiamo muovendo ph10.99 scrive: capito.....va be ma voi continuate a lavorare? ph10.99 scrive: non abbandonateeeeeee Martin scrive: ma no...sicuramente Martin scrive: continuiamo Martin scrive: ph10.99 scrive: e non fate passare troppo tempo ph10.99 scrive: ok ora devo andare........ci vediamo.....mi raccomando......abbiamo bisogno di credere in qualcosa in questo mondo di m......... Martin scrive: Martin scrive: e si Martin scrive: direi proprio di si ph10.99 scrive: a proposito.......la sinistra sta rovinando il paese e tu che sei ragionevole te new stai accorgendo? Martin scrive: mah forse non hai ancora capito che io,a parte te,non voto? Martin scrive: Martin scrive: l'Italia è un paese rovinato Martin scrive: a prescindere ph10.99 scrive: grazie.....però non votando hai contribuito anche tu allo sfascio del paese......anche se non di fuorigrotta perchè hai votato me.... ph10.99 scrive: ph10.99 scrive: Martin scrive: mah...io non voto perchè non credo nella democrazia Martin scrive: fasulla che ci propongono Martin scrive: oltre al fatto che Martin scrive: io debbo lavorare Martin scrive: come milini di italiani Martin scrive: per far campare bene Martin scrive: e di lusso Martin scrive: 4 ladri Martin scrive: luridi Martin scrive: pugnettari Martin scrive: che stanno al governo ph10.99 scrive: bè su questo ti dò ragione........ma purtroppo comunque li paghi Martin scrive: dovrei spedirgli qualche rata della macchia e qualche bolletta ph10.99 scrive: tanto vale paghare quelli che nella alsità, ci prospettano qualcosa Martin scrive: ma io credo che sia un tira e molla Martin scrive: pigliano da una parte e buttano da un altra Martin scrive: e questo fanno Martin scrive: i 2 governi Martin scrive: non hanno i soldi x le pensioni e la sanità Martin scrive: però loro vivono bene Martin scrive: e nel lusso Martin scrive: io n credo nella politica,lo sai Clà ph10.99 scrive: lo so.....ma tu lo sai che io combatto per le mie idee....sono una tua coetanea e incontro gli stessi problemi tuoi...in piu o in meno.....non ho un futuro, non ho un lavoro, e non ho una lira in tasca, non ho i mezzi, ma ho tante ideee...... ph10.99 scrive: inizio la mia giornata, alle 7 di mattina, scendo da casa lle 8 e inizio a combattere...non so quante volte ho scampato scippi e gente ammazzata, per la strada che poco prima avevo passato,,,,,,,tra la spazzatura mi faccio strada per alzare la mano e prendere il pulman che altrimenti non si ferma ph10.99 scrive: e che non passava da almeno tre quarti d'ora...tutto questo per aprire un negozio che non è mio.....e che mi paga 50 euro a settimana...per fare un po di tutto,,,,,, ph10.99 scrive: e ce ci fai oggi con 50 euro a settimana??.....anzi che dico 250 euro al mese il che è diverso Martin scrive: tu sei una ragazza ammirevole sotto il punto di vista della volontà Martin scrive: fossi in te Martin scrive: lo manderei a fancuol da domani Martin scrive: per 50 euro a settimana ci deve mettere la madre ph10.99 scrive: ma il fatto che non me la posso neanche prendere con lui......perchè è un ragazzo comne me....oddio ha 33 anni......che si deve spossare....si deve comprare casa.....etc...etc..... ph10.99 scrive: comunque ora devo proprio andare se nno la mia amica mi uccide....socia Martin scrive: va bene Martin scrive: ci sentiamo presto Martin scrive: ok? ph10.99 scrive: ok.......ci conto.... ph10.99 scrive: 1 ph10.99 scrive: 2 ph10.99 scrive: 3 ph10.99 scrive: 4 ph10.99 scrive: 5 Martin scrive: ph10.99 scrive: ahhhhahahahha Martin scrive: va bè Martin scrive: ciaooo Martin scrive: Martin scrive: ph10.99 scrive: ciaoooo:* ph10.99 scrive: baci Martin scrive: baci baci (un discorso qualuque con questo magnifico mezzo telematico con una ragazza che conosco da circa 10 anni) |