Nick: NEVERLAND Oggetto: Costantino Dialogo Tipo.. Data: 23/3/2004 20.56.47 Visite: 60
Costantino un uomo, una ruga ma cmq è dotto. A lei invece un paio di botte ce le darei volentieri (forse anche di più di un paio). Cmq quello di sotto è uno dei dialoghi tipo, di mesi e mesi di trasmisiioni TV tra Costantino e Alessandra... goditelo: Alessandra è una bella ragazza; bella no?! cosa ti ha colpito di me? l'aspetto fisico; cosa hai fatto ieri? Sono stata in palestra. Tu? Anche io, tutto il giorno. Poi? Poi mi sono fatto una lampada. Poi? Poi ho letto le istruzioni del cellulare e mi sono stancato un pò, così per riprendermi sono andato a correre. Poi? Poi vado al lavoro. Ahahahaha ma quale lavoro? LAVORO IN DISCO, faccio le serate. E' impegnativo, tutti mi toccano. E che dici ? Dico "ciaooooo ragazziiii aoooooo eiiii ioooooo uoooooooo ehhhh ahhhh" e loro ? Loro....ahhhh ehhhhh Costaaaaaa Costaaaaa yuuuuuuu!!! Certo è figo, ha i muscoli ma...è un uomo, una nullità. Cmq lo ammetto da un pò è il mio nuovo mito... è di successo, si fotte un sacco di soldi, si fotte un sacco di donne e il tutto senza fare un cazzo dalla mattina alla sera... vorrei tanto essere come lui
|