Nick: BOBOMIX Oggetto: io sono d'accordo xo' Data: 24/3/2004 10.23.45 Visite: 37
a partire la prox campionato come la juventus ha venduto ZIDANE, VIERI e tanti altri campioni x motivi di bilancio faccia lo stesso -_- si ci so rimasto male quando li hanno venduti xo' pazienz almeno so che la juve non avra' problemi....e guardate che con i problemi della fiat....la juve non è piu' come il milan dove sborsa il presidente.....mo si attacca..... perche' la roma compra ogni anno campioni e non li puo' pagare? idem la lazio? jamm bell se non posso xmettermi di comprarmi una casa a montecarlo la compro in calabria......lo stesso deve essere per il calcio....si agli aiuti....ma iniziamo con il vendere i calciatori e riduciamo gli stipendi proporzionalmente agli ingaggi....vieri riduciamo del 30 % mentre uno zamboni glielo riducono del 5 % e cosi via'......iniziano a vendere i giocatori visto che una rosa di 30 persone non serve ad un cazzo a parte casi rari come la juve con 10 infortunati...ma non è sempre cosi'.....quindi l'inter che paga recoba 12 milioni l'anno x tenerlo in panchina si fotta........la roma venda i gioielli......è facile fare uno squadrone senza pagare.....giustizia x tutti......la cosa bella che se non sbaglio....e ripeto se non sbaglio....il napoli che sta pieno di guai...è una delle poche che non ha debiti con la lega o l'erario......perche' invece roma e lazio non devono pagare? se lo fa il napoli che sta in mutande..... si al decreto....ma solo se le squadre fanno una dieta drastica.... per chi è contrario...vorrei ricordare che il calcio ha un indotto esageratamente importante x il nostro paese.......una citta' come ROMA senza due squadre sapete quanti posti di lavoro si xderebbero? e quanti mancati introiti avrebbe lo stato? xo' non bisogna fare beneficenza......quindi si agli aiuti ma solo dopo che tagliano stipendi, vendono giocatori e fanno i seri. |