Nick: ezechiele Oggetto: re:Lun.farò un post sui "tifosi" Data: 25/11/2006 21.46.40 Visite: 39
puoi fare tutti i post che vuoi...è diciamo che non ti ho mai visto nelle manifestazioni che contano,è diciamo che ho richiamato chi deliberatamente definisce tifos8 etc etc...persone che possono scegliersi di seguire pure una sola partita all'anno... diciamo pure che nn ci sono veri ultras tranne me su questo sito(senza autocerebrazione)... diciamo che non hanno un cervello da gallina,diciamo che non sempre si può subire visto che combattiamo dall'interno teppisti,camorristi estremisti...senza starcene a guardare come puoi fare tu o qualcun'altro che presenzia in un posto del s.Paolo. diciamo che non invitiamo nessuno a mettersi vicino è ne tantomeno con noi...diciamo che i poliziotti li rispettiamo se ci rispettano come chiunque...è non credo che fare il biglietto come vogliono comporti sempre un buon proseguimento di trasferta se con i sodi in tasca puntualmente ti ritrovi in spiazzali squallidi senza bere ne mangiare,diciamo che non ti ritrovi con i poliziotti che ti scalciano è ti chiamano terrone è usano manganelli fuori ordinanza...diciamo pure che non facciamo vittimismo...ma usiamo la stessa loro arma...l'abuso e l'autorità... diciamo che i veri ultras non approvano l'estremismo...è diciamo pure che non devi essere un(come dire paladino sul forum per poi scrivermi in pvt)manco in pubblico poichè nn ti ho detto ti spacco ti faccio etc etc ,è ti assicuro non sono soltanto un tifoso...few more!! |