Nick: °isolina° Oggetto: OGGI SO OTTIMISTA Data: 27/11/2006 19.30.32 Visite: 164
mi sembrano talmente di conforto ste parole,(possono anche fungere da suggerimento),che ora e subito ho deciso di condividerle con "tutt la popolazion". oggi so ottimista,mi risulta quindi inutile sfracellarsi il fegato,arrovellarsi le rotondità,svenarsi il tubo per delle futilità...pensamm a salut!
Ragionevole e positiva, capisco che tutto ha una spiegazione. bisogna avere delle aspettative possibili,credere nelle proprie capacità, intravedere sempre e comunque uno spiraglio di luce, e soprattutto rispettare i propri tempi! Ognuno è diverso dall'altro, quindi il non raggiungere determinati traguardi in tempi stabiliti, non denota affatto incapacità, ma diversità! Come il volerci imporre qualcosa che in realtà non rientra nei nostri effettivi desideri od obiettivi: risulta poi naturale non vederli mai vicini. Anzichè demoralizzarsi, bisogna andare avanti, capire i propri desideri, cercare ovunque la "vera"realizzazione, bisogna accettare la realtà e farsene una ragione...ogni tanto. I problemi si affrontano, le delusioni si rimarginano, le tragedie sono altre, la gloria arriva per tutti.
 |